Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   jetpro(biscione) e bruciature (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/5859-jetpro-biscione-e-bruciature.html)

lelio 06-04-06 11: 38

jetpro(biscione) e bruciature
 
Ragazzi,scusate l'ignoranza,ma ho montato una jetpro sulla mia mk2 che però tocca il tubo che porta la benzina al carburatore(dell'orto da 15),la guaina del filo dell'acceleratore ed il parafango.Che dite,ricoprendo questi ultimi con del nastro in alluminio posso evitare che in qualche modo si sciolgano?E se si può fare,che tipo di nastro in alluminio dovrei comprare?

jonny 06-04-06 11: 39

non riesci a farli passare + lontano?

lelio 06-04-06 11: 41

No,purtroppo no,è l'unico metodo...

heavymachinegun 06-04-06 13: 13

allunga il tubo della benzina

togli il parafango

fai ripassare il cavo dell'acceleratore...

ziofranZ 06-04-06 13: 30

e compra delle fascette decenti, aggiungo... io il tubo benzina lo tengo attaccato sulla parte destra del telaio (all'interno), idem x la guaina accelleratore

fabio@ 06-04-06 13: 36

Recupera una molla lunga con un diametro interno di un centimetro e facci entrare al suo interno il tubo della benza (che è il più pericoloso).
Ciao.

Fedevelox 06-04-06 13: 45

metti una fascetta d lato in modo che nn tocchi.. belin al max posta una foto !!!!

valerioemme 06-04-06 14: 23

io penso usero quelle canalette di plastica che servono x far passare i cavi nei muri...cosi' passa tutto li' dentro... + fascette varie.

colore rosso racing! :asd:

jonny 06-04-06 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme
io penso usero quelle canalette di plastica che servono x far passare i cavi nei muri...cosi' passa tutto li' dentro... + fascette varie.

colore rosso racing! :asd:

ottima scelta così prima fondi la canaletta di plastica poi il resto:asd: :asd: :asd: :asd:
ma che dici????:asd: :asd: :asd:

mattia90 06-04-06 14: 31

io lo chiedo a tutti....come te va la jet pro????
grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it