Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   2 info sulla mia cina wt race (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/58588-2-info-mia-cina-wt-race.html)

MitiaTDI 10-11-08 19: 24

2 info sulla mia cina wt race

Ciao ragazzi avrei bisogno di 2 informazioni...
1- vorrei sostituire delle molle frizione piu dure sulla frizione rigorosamente :china:...dove posso trovare delle molle di quel genere?

2- ho modificato il carburatore e ho montato quello di una c1 a liquido (usando il collettore di un califfo), volevo carburarla a puntino ma quando ho smontato il carburatore ho scoperto che sul getto non c'è scritto il numero...qualcuno sa quanto è il getto originale di questi carburatori :china:?

Grazie in anticipo a tutti

gladiator 10-11-08 19: 34

per il carburatore se e'tipo SHA devi prendere i getti cinesi oppure impanare i dell'orto

per la frizione se hai quella a due masse regolabile bast che compri le mollette italiane

simo#11 10-11-08 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 807620)
per il carburatore se e'tipo SHA devi prendere i getti cinesi oppure impanare i dell'orto

per la frizione se hai quella a due masse regolabile bast che compri le mollette italiane

Molle gialle Zocchi....il meglio

MitiaTDI 10-11-08 20: 28

Grazie ragazzi per le risposte ma ho una frizione originale a 3 ceppi....per quanto riguarda il carburatore qualcuno sa dirmi il numero piu o meno del getto che monta il carburatore o è una impresa impossibile?

minidindo 10-11-08 21: 34

potresti andare da una carburatorista e fatteli misurare con il misura getti apposito!! oppure te lo compri. altrimenti prova a carburarla da solo!! provi vari getti, controlli la candela e senti come va' il motore!! e piano piano riesci a carburarla!! se il carburatore e' un delloorto i getti li trovi ovunque!
per le massette metti quelle italiane della zocchi!! e vai bene!1 oppure ci sono anche quelle sempre cinesi ma piu' rigide!!
io ti consiglio con 20€ di mettere una cinese a 2 masse regolabile, ti dura una vita!!

pippo83 11-11-08 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 807761)
potresti andare da una carburatorista e fatteli misurare con il misura getti apposito!! oppure te lo compri. altrimenti prova a carburarla da solo!! provi vari getti, controlli la candela e senti come va' il motore!! e piano piano riesci a carburarla!! se il carburatore e' un delloorto i getti li trovi ovunque!
per le massette metti quelle italiane della zocchi!! e vai bene!1 oppure ci sono anche quelle sempre cinesi ma piu' rigide!!
io ti consiglio con 20€ di mettere una cinese a 2 masse regolabile, ti dura una vita!!

Quoto,frizione cina regolabile con molle zocchi gialle!

MitiaTDI 11-11-08 13: 00

grazie ragazzi....gentilissimi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 01.