![]() |
mi dispiace per il tuo amico,ma forse ciccio, se avesse avuto una tuta con protezioni, tipo la tua, si sarebbe fatto meno male, no?
ma che si è fatto?? |
Hai ragionissima... sapessi quante volte gliel'ho detto per quella tuta... e proprio ieri in macchina mentre partivamo mi diceva che questa settimana sarebbe andato a comprarla! Aveva le ginocchiere e le gomitiere sopra la tuta da kart... che di certo non sono il massimo della protezione!
Cmq... all'inizio sembrava solo una sbucciatura, faceva male, ma non sembrava niente di più del classico bruciore... invece stamattina è andato all'ospedale perché si è svegliato con una "palla" sul ginocchio (apparte i lividi altrove)... gli hanno praticato un taglio per estrarre quel famoso liquido e prescritto iniezioni... |
azz mammamia poverino...sn rischi che si corrono in pista...purtroppo cmq mi dispiace tnt x lui spero ke si rimetta al + presto...ciao ciccio e buona guarigione
|
belle foto ma mi dispiace per il tuo amico:si:
|
Porterò i vostri auguri al mio amicone, grazie a tutti!!! :si:
|
belle foto..
ci sono piante? beh forse attutiscono la caduta.. |
beh si... c'è l'erba un pò altina... :rotfl:
Il fatto è che il proprietario attuale è in procinto di cedere la pista ad un altro ed ultimamente ha tralasciato quello che prima era il praticello all'inglese... |
Bella la tua mini!!
|
Belle foto comunque mi dispiace per il tuo amico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |