![]() |
Elaborazione C1 C1
Salve ho acquistato questa settimama un replica cinese della meravigliosa blata e volevo sapere quali sono i primi passaggi da fare per potenziarla un bel po'. E' tutta originale con solo il radiatore maggiorato. Vi posto la foto della mia piccola e giudicate voi..
P.S = scordavo che cerco carene nuove o usate in perfette condizioni. Mi piacerebbe avere quelle della nuova origami B2 arancio e nero. :) http://img134.imageshack.us/my.php?image=a9d61xl5.jpg |
Scordavo che il motore è 39cc in quanto molti mi hanno detto che è migliore del 46cc...
|
Non è una C1 ma neanche una C2 cmq vai sulla sezione guide e leggi tutto quello che devi fare x ottimizzarlaal massimo, infine comincerai l'"elaborazione"...
|
E scusa cos'è? Cmq nelle guide non trovo niente di utile.
|
io ti consiglio cambiare telaio con una di avotecnica c1 o c2che secondo me quello non regge bene le vibrazioni del motore e si lesiona e spacca:si:
|
aggiungimi su msn:campione02@live.it ti spiego meglio:lol1:
|
Volevo chiedervi un'altra cosa.. la mia mini in partenza è lentissima e dopo 200 metri prende la sua velocità. Cosa può essere? Bè a me hanno detto che era la frizione ed io ne ho comprata un'altra che sinceramente ancora nn ho montato in quanto sono ingessato.. Cosa può essere? In partenza anche una mini ad aria mi batte..Non può essere così.. E' umiliante..
|
ma la tua mini e quella della prima foto o quella della seconda foto sono due mini diverse:lol1::rotfl::trattore:
|
Scusa ho messo l'immagine sbagliata cmq la prima..
|
Quote:
Senti, fa na cosa, Vai fino a Sciacca ad Agrigento e cerchi Franco, ti fai aiutare da lui che è un mago! :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 17. |