Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema d1 aiutatemi!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/58509-problema-d1-aiutatemi.html)

Petrels 08-11-08 18: 59

problema d1 aiutatemi!!!!!!!!!!

raga ho un problema che devo risolvere atutti i costi............oggi ho smontato il carburatore alla mia d1 per dargli una controllata.......ok rimontato.........dopo ho acceso la mini....si accende e quando vado a dare gas.....la mini accellera norlmalmente ma non cammina....la frizione non penso perche cmq è nuova......cosa puo essere vi prego rispondete subioto:temporale::temporale::temporale:

Stef81 08-11-08 19: 07

Prima che smontassi il carbu x pulirlo andava bene?

Cosa vuol dire che accelera e non camina?

Se è un problema di frizione penso che tu sappia cosa fare...

X il carbu smontalo nuovamente e rimontalo con calma con la stessa configurazione di quando andava...

team 2A racing 08-11-08 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da Petrels (Messaggio 806262)
raga ho un problema che devo risolvere atutti i costi............oggi ho smontato il carburatore alla mia d1 per dargli una controllata.......ok rimontato.........dopo ho acceso la mini....si accende e quando vado a dare gas.....la mini accellera norlmalmente ma non cammina....la frizione non penso perche cmq è nuova......cosa puo essere vi prego rispondete subioto:temporale::temporale::temporale:

Se il carbu è cinese, controlla che non abbia montato la valvola al contrario, perchè le valvole cinesi hanno la doppia scanalatura

Petrels 08-11-08 19: 27

rispondo a stef 81 la mini prima andava bene.........adesso non cammina ....cioè accellera ma non si muove la ruota........rispondo a team 2 scusa la valvola è fatta das na parte mezza luna e dal laltra normale giusto?la mezza luna va verso il filtro?

team 2A racing 08-11-08 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da Petrels (Messaggio 806287)
rispondo a stef 81 la mini prima andava bene.........adesso non cammina ....cioè accellera ma non si muove la ruota........rispondo a team 2 scusa la valvola è fatta das na parte mezza luna e dal laltra normale giusto?la mezza luna va verso il filtro?

si, esatto

x8xdamyx6x 08-11-08 19: 29

si x la mezza luna

Petrels 08-11-08 19: 32

ma allora che sarà mamma mia non ce sto a capi na mazza vi prego aiutatemi

Stef81 08-11-08 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Petrels (Messaggio 806293)
ma allora che sarà mamma mia non ce sto a capi na mazza vi prego aiutatemi

Allora è la frizione testina!!

Smonta e controlla!!

...aaaaa sti giovincelli... :lol1:

De Lauro RACING 09-11-08 21: 08

secondo me e qualcosa al carburatore o frezzione perchè a detto che prima di smontarlo andava bene bo:pistola:

aster76 12-11-08 09: 20

ma con una descrizione cosi' vaga....... si possono avere solo risposte vage!!!

se ti sieghi meglio magari descrivendo cosa hai smontato e rimontato da carburatore

scommetto che la vite dell'aria (che poi sul phbg non comanda quella) ....
l'hai stretta come una comunissima vite!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07.