![]() |
50 cc al posto del 39cc...si può?
Da grande neofita delle mini , c'è una domanda che volevo porvi . Mi capita spesso di vedere dei kit blocco motore 50 cc già belli e pronti e preparati da montare sulle mini ....composti anche da carburatore , filtro e tutto cio che serve a far felice chi come me non ha tempo di fare il meccanico e non vuole far danni . La domanda è questa . E possibile applicare uno di questi kit su una mini cinese che nasce 39cc? Quali problemi ci sono nel fare questa operazione....tipo attacchi motore sul telaio ...ecc! Grazie in anticipo! :si:
|
ma xke non metti un big bore 4 travasi ?????:si:
|
nessun problema,togli quello vecchio e monti quello nuovo.ma non aspettarti di stravolgere completamente le prestazioni,per quello dovresti montare il gt big bore
|
Quote:
Potresti illuminarmi su cosa sia il GT big bore ...e magari anche quanto costa ? Ps. In pratica quindi..... la strada piu veloce per avere un aumento di prestazioni piu sostanziale senza svenare il portafogli non è la sostituzione con un kit che dicevo sopra io ( che sono a 3 travasi se non erro ) ma la sostituzione del gruppo termico con uno da 4 travasi... o forse ho capito male? Il gruppo termico presente nei vari " kit completi" quindi non sono granchè performanti.....giusto? ps. Una curiosità......l albero motore è fondamentale che viene sostituito? o magari ....visto che non è un lavoretto da 5 min....si può evitare? |
il big bore è il colidro migliore x le minimoto cinesi a aria:si:se hai qualcosina da spendere in + prendici anke un bel pistone monofacia!!!per il prezzo non lo so:rotfl:
|
Quote:
|
Ok. Perfetto....inizio a capirci qualcosa su ste cose grazie a voi :si: . Una cosa vorrei chiedervi.... sento spesso parlare di 3 0 4 travasi . C e molta differenza? E come riconoscere un big bore piu prestazionale dall altro? Magari....se lo devo comprare ...a sto punto lo compro decente :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 17. |