Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Forum (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/58473-forum.html)

MACKIE 07-11-08 20: 00

Forum
 
Beh ragazzi mi spiace ma divento matto a girare per questi forum ... un sacco di discussioni !!!

Non son proprio buono !!!

Io posso posso dire solo che se è bel tempo : tutti i pista!!! e per quel che riguarda che di minimotard ce n'è poche ......... AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MACKIE 07-11-08 20: 04

per altro non ho ancora capito come carica immagini!

Al max vi dico che la mail è 3496601222@mobileemail.vodafone.it !
e che se c'è qualcuno che va in pista con minimotard il fine settimana zona Veneto e limitrofi io se posso ci sono al 100%

Titano 08-11-08 10: 14

mackie, se vuoi venire domani forse siamo a ferrara

a Padova dove vai a girare (altavilla vicentina?)

Cayman Racing 08-11-08 13: 30

A padova piste non ce ne sono,noi ci stiamo impegnano per riuscire ad avere degli spazzi per crearne una ma la burocrazia e molto lunga...
Domani tutti a ferrara allora....
Pero dovrebbero rifarci l'asfalto li allxbike...chene dite voi?
Potere ai minimotard....

Campos 08-11-08 14: 22

All'XBIKES l'asfalto è osceno, risente troppo del tempo e delle numerose cadute. In molti hanno perso anche più di 1 secondo rispetto ai loro tempi migliori registrati anni fa.
Un'asfalto in quelle condizioni per un mezzo con sospensioni bloccate è la peggiore cosa possibile per scendere in piega in sicurezza.
A volte si risolve abbasando leggermente la pressione delle gomme, ma in alcune curve ogni volta che scendi in piega non sai mai fino a dove puoi osare per via di quell'asfalto.

PS: Si percepisce che sono un chiodo come pilota eh? Mi lamento di tutto :P

MACKIE 08-11-08 15: 04

Ad altavilla son stato e mi hanno anche fatto fare una tessera inutile ... io li ho provato a noleggiare una pit (cinese tipo quellavenduta da modellimport) a 4t a marce ... paura vera ... indicibile . ma non avevo ancora comprato la mia!
ora con la mia sarebbe da provare! anche se il rettilineo pare un po lunghetto forse .... ad ogni modo qua nulla di buono ... avevo letto che ad arzignano ce n'è una di pista ... semplice mac'è ... ma non sono stato! direi comunque che speriamo in domani !!! OLA

MACKIE 08-11-08 15: 05

per ferrara intendete x bikes giusto ???

Titano 08-11-08 15: 23

si ce ne dovrebbe essere una ad arzignano, il 19 se non sbaglio a ripapersico ci dovrebbe essere l'endurance a squadre, voi ci andate?

MACKIE 08-11-08 15: 32

perquel che riguardala pista di arzignano è descritta qua sul sito ... il 19 a ripapersico non so ... ma le gare sono di minimoto o anche motard ???

MACKIE 08-11-08 15: 37

son riuscito a mettere un immagine!!!!!!!!!!!!

Signori scusate ma la parola AVATAR per me è TABU
meglio RATAVA !!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it