![]() |
Polini gp5 2009
Ciao a tutti, ho avuto modo di parlare con i tecnici Polini alla fiera a Milano e per il 2009 non dovrebbero esserci grandi novità sulla GP5....in via ufficiosa Dovrebbero poter fornire la GP5 con 2 versioni di motore: il famoso reverse (come lo è attualmente) e a motore normale..(questo al 99%)...dovrebbero essere disponibili da Marzo...
Mentre per la categoria Junior la GP5 la adegueranno con la nuove disposizioni che verranno richieste per i campionati di categoria... Chi volesse provare la mini GP5 con motore reverse è disponibile per alcune prove presso la pista gruarese a Gruaro (VE)... Mio parere: la ciclistica è fantastica, un'ottima impostazione di guida e comoda con un ottimo impianto frenante, poi si potranno decidere quale tipologia di motorizzazione utilizzare (reverse o classica) :polini::polini::polini: |
Questa è un ottima notizia... ma il prezzo di sa indicativamente?
|
Ancora il prezzo non si sà anche perchè è una decisione fresca fresca...probabilmente non sarà sulle stesse cifre del reverse o forse un pochino inferiore..
|
io se dovessi sceglire prenderei la tipologia classica che secondo me è decisamente megliore della reverse ( non ci corre neanche Tiraferri con il reverse)
|
Tiraferri non corre con il reverse?
|
Quote:
|
ke ai qualke foto??:sbav::sbav:
|
cm mai è tornato al mOtore classicO ???
|
Come non corre con il reverse?perché?
|
Quote: