![]() |
Da SHA 15/15 a SHA 16/16
Salve a tutti, sulla mia mini cinese ad aria ho un dell'orto SHA 15/15, vorrei aumentare le prestazioni della mia mini...Se sostituisco il carburatore da 15 a 16 pensate che abbia un notevole aumento di prestazioni oppure e talmente minimo e impercettibile?
Grazie a tutti per eventuali risposte. |
non è che diventi un dragster ma qualcosa migliora,piuttosto ricorda anche di portare a 16 il diametro del collettore di aspirazione.
|
Quote:
|
Io ho montato un carburatore PHBG dell0orto da 15 che è ideale per quella a aria e devo dire che non da problemi l'unica cosa che e difficile da carburare e poi se hai il cilindro originale la differenza non la sentirai mai...ciao ciao
|
quando avevo la cinese aria ero passato dal 14/14 al 16/16 entrambi dell'Orto, ma se non aumenti il diametro del collettore la differenza non la senti
|
Quote:
|
non si sente molto, ma cmq la differenza c'è
|
io sto passanda da un 14/12 sha ad un 16 sha...sxriamo che qualcosina cambi!!!!!...a proposito ke getto mi consigliate?? 76/78 dite che vada bene????
|
io sul 15 della mia cina ho messo il 74, in effetti devo provare se con il 76 a gas al massimo "ne vuole ancora"...
|
la differenza tra 15 o 16 è minima,la svolta l'ho avuta con il phbg 19
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |