![]() |
Gara Pit Bike alla Pista D'oro.
Ragazzi sempre piu' insistentemente continuano ad arrivarmi voci circa un gara di pit che si disputera' alla pista d'oro.Ultimamente infatti mi e' capitato di girare insieme a piloti che solitamente girano a Torricola,che stanno venendo ad allenarsi alla pista d'oro, proprio in vista di questa gara.L'organizzatore dovrebbe essere Mimmo Fabrizio(il papa' di Michel) chi e' di voi che frequenta Torricola,che mi puo' confermare la notizia ed eventualmente darmi info piu' dettagliate?Che ne so...data,info per iscriversi,categorie ecc. Mi interesserebbe molto parteciparvi......:si:
|
cavolo se mi date conferma di sta cosa cerco di venire su,carcass me so arrivati i pezzi finalmente anke se le difficolta non finiscono mai pero ora posso gira....devo solo trova compagnia per venire su dal momento ke so parekki km:si:
|
Questo Sabato e Domenica purtroppo non ci siamo a girare perche' siamo al salone di Milano,ma da Sabato prox ricominciamo a girare.:si:
|
Domenika 9 non ci siete???domenika 2 eravate li voi e mirkomotomania????sono venuto anke io con la mini ma non mi hanno fatto girare perke voi eravate in troppi!!!! Spero ke domenika 9 mi facciano girare
|
Ti prego rispondimi al piu presto se domenika 9 novembre siete alla pista d'oro??
|
Ragazzi domenica 9 novembre si gira al circuito internazionale di aprilia....
pista bellissima!!! |
xcavolo tra aprilia e tivoli mi piacerebbe andare a una delle 2 ma ki sa se si potra:doh:
|
Quote:
|
a ok..grazie molte!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 29. |