![]() |
Forcellone regolabile su c1
Bene bene partiamo dal presupposto che qualche mini italiana e brutta copia lo ha di serie ma perchè altre no??? Forse non hanno bisogno di regolazioni??? :sedia:
Stò parlando del forcellone regolabile!!! :smt136 Ho già l'idea per modificare quello originale della mia C1 ma il dubbio è: -perderò solo tempo? -qualcuno ha già provato e può darmi dei consigli? Grazie a tutti!!! |
Allora partendo dal presupposto che le moto ita o originali non hanno a che vedere con le nostre super C1 modificate e rimodificate, per bisogno o semplice ma importante passione, io credo che tutto si possa fare.....
QUOTO la tua idea, magari ti prendono alla blata..... :lingua::lingua::lingua::lingua: |
regolabile no , ma io ho provato ad abbassare il retrotreno dal forcellone. sinceramente non mi e' piaciuta la reazione della mini , ed ho optato per abbassare la seduta dal telaietto reggisella , per me molto piu redditizio.
la nuova blata 2008 esce con il forcellone piu basso , pero' parliamo di un telaio interamente progettato come si deve ,che so io non hanno mai abbassato il reggisella . io comunque sto aspetando solo la parte principale della 2008 , il forcellone lascero il mio che ho rivisto completamente in qualita, ma con le stesse misure che gia' ho. saluti |
Quote:
|
Frano 65 ha il forcellone in alluminio regolabile su C2...
|
Dai gente!!! Nessuno ha mai pensato di abbassare il baricentro della C1??? Nessuno con qualche idea o suggerimento?
Scrivono sempre i soliti (i quali ringrazio) e il resto? non siamo in 5 con la c1 o 2!!! Forza gente che si va! Si va! Giù il gettone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :inferno: |
Questo è il mio esperimento!!! Che ne pensate?
http://img246.imageshack.us/img246/5682/dsc00419pe6.jpg |
Quote:
|
Dovrei aver sistemato!
Allora premetto che le staffe laterali non sono quelle definitive ma solo per una prova ma il concetto è quello... Ora posso passare dalla distanza originale a meno 40mm (penso bastino:rotfl:). Non so ancora di quanto si abbassi il baricentro! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 06. |