![]() |
Campionato regionale u.i.s.p.
Ciao sono un dei tre soci un nuovo team di minimoto chiamato "irondrivers" sono lieto di comunicarvi che al 90% ad aprile partira il nuovo campionato regionale u.i.s.p. 2009 NEL LAZIO , noi partecipiato al nuovo campionato e inoltre offriamo assistenza a chi vuole unirsi a noi e la possibilita' di partecipare anche a coloro che non possiedono una minimoto .
Info al numero 0775768139 / 3933683843 grazie. |
Bellissiomo e' ora che anche nel lazio partira il campionato u.i.s.p. E visto che sono da solo mi uniro a questo team per pertecipare al campionato
|
:si: BELLA LA NOTIZIA VERO SE SEI INTEZIONATO A PARTECIPARE CHIAMACI E NE PARLIAMO GRAZIE:lingua::pistola:
|
Che spettacolo :smt136:smt136
|
ragazzi ho parlato con uno dei organizzatori e a breve mi manda il regolamento del nuovo campionato u.i.s.p. dove dopo averlo letto lo metto anche sul forum.
|
A tutti gli interessati e' uscito il regolamento compionato minimoto u.i.s.p
per la regione lazio lo trovate al sito www.martinimoto.com |
Informazione tecnia il team irondrivers cerca piloti per il nuovo campionato u.i.s.p. Lazio 2009 chi e' interessato mi puo contattare al n° 0775768139 cerca di mauro grazie
|
ciao senti io volevo particolari informazioni su questo campionato, vorrei spere se vi parteciperanno slo minimoto cinesi o anche italiane e poi saranno divise per categorie. Io sono molto interessato a partecipare e volevo anche sapere in cosa consisteva fare il pilota nel tuo team insomma ulteriori informazioni :smt121 grazie.
|
Grazie per averci contattato per le categorie le puoi vedere sul sito di www.martinimoto.it sul regolamento delle ultime due pagine per le classi cinese non credo che siano ammesse al campionato e per entrere nel team se non ci sono problemi mi puoi contattare al n°0775768139 grazie
|
Che spettacolo ci sara da divertirsi!!!!!:box:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |