![]() |
problema frenata banshee
ciao a tutti.l altro giorno sono andato in pista a rozzano:si: e ho notato questo difetto:doh:,quando frenavo con l anteriore la mini mi si scomponeva e uscivo dalla traettoria ottimale,tipo sbacchettava davanti:smt155,infatti usavo solo il posteriore anche mentre curvavo e non avevo alcun problema.preciso che ho una banshee con gomme cinesi:pistola:(per la prossima stagione ho già le pmt t41 in garage:smt124) e devo anche montare l ammortizzatore di sterzo:smt136.a qualcuno è mai capitato?grazie a tutti!:trattore:
|
anch'io ho una banshee ma nn è mai capitato
|
Prova ad abbassare lavantreno e a cricare di + lanteriore. Non è k la forcella a un po di gioco?
Cmq co l'ammortizzatore dovresti risolvere ora intanto proava ad abbassare:si: |
anch'io avevo un problema simile sulla mia banshee...ti do la ricetta che ho usato io, poi decidi tu se fare tutto o solo qualcosa:
-eliminazione disco e pinza anteriore destra, -sostituzione guaine,fili e leve del freno con materiale italiano -montare pmt t 41(ma vanno bene tutte le gomme italiane,dipende da come ti ci trovi te) -montare ammo di sterzo SERIO -sfilare di 1 o 1,5 cm gli steli della forca. Così la mia è diventata molto solida in frenata,non si scompone e frena meglio,perchè il sistema usato sulla banshee per sdoppiare il freno ant in realtà ruba solo potenza frenante,peggiorando così le doti di frenata della moto... |
Quote:
|
Quote:
|
frenata banshee
ragazzi nessuno può aiutarmi?grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |