![]() |
soluzione a un problema catastrofico
ragazzi dopo varie m a d o n n e gridate al cielo kiedevo una soluzione al mio problema cioe il sottostante ingranaggio si rompeva sempre e non si trova facilmente o cmq a cifre catastrofike o provato a farlo fare in titanio da amici ma la cosa risulta impossibile ora quelli a cifre catastrofike sono sparite dalla circolazuione percui per risolve sto probl o si trova un motore da smembrare a 2 soldi opure si compra uno nuovo pero vale la pena??per uno stupido ingranaggio??
questo ingrannaggio e il post frizione per partenza con marcia inserita si trova sull albero primario dietro la frizione una parte e inserita al centro frizione con dei denti e la parte dentata dell ingranaggio sta a contatto con 2 ingranaggi piu grandi uno sul albero secondario e l altro sulla pedalina di accensione,ora per risolve sto problema una volta per tutte mi kiedevo e se io tolgo l accensione con marcia inserita ovvero limo tutti i denti dell ingranaggio nel link in modo da non interagire con l altro percio la moto parte solo a folle ke ne dite??e possibile o e una cavolata??poi o visto ke quelli ke non hanno la partenza a marcia inserita dietro ce una sorta di boccola al posto dell ingranaggio,anke quella e una soluzione??come e fatta??qualcuno ha foto dettagliate??help....grazie http://www.minimotovrforum.it/pit-bi...granaggio.html |
emmmm......... :smt077 quanto mi dai,
posta un esploso e indicami quello che ti serve di preciso va bene anche quello kitaco tanto sono uguali |
l esploso ce lh o in formato pdf e non sono capace a postarlo..cmq e quello per la partenza con marcia inserita sta dietro la frizione e indicato nel link,se poi e possibile togliere tutti i denti accendedolo solo da folle va bene uguale...senno se esiste una boccola da mettere per sostituire l ingranaggio basta ke si risolve perke so introvabili sti pezzi..ki mi help????
ecco il link co la foto dell ingranaggio http://www.minimotovrforum.it/pit-b...granaggio.html |
sai, sono pezzi delicati, e solitamente chi li ha.. se li tiene belli stretti proprio perche sono difficili da reperire....
a volte mi trovo a prendere dentro dei motori usatissimi e super scassati, proprio per il motivo "ricambi impossibili" |
appunto pero non posso spingere la moto per accenderla perke in tal caso non posso fare gare amatoriale dal momento ke non la posso spegne in griglia e il direttore rompe..
ora volevo capire appunto una cosa,se posso trovare un modo per sviare sul sito della lem su una moto 125 ho visto ke in formato pdf ci sono esplosi di un motore con frizione sul primario del cambio come il mio jialing pero quello non parte a marcia inserita,pensavo o di rompere tutti i denti all ingranaggio o fare un distanziale della lunghezza dell ingranaggio stesso e cmq la accendo a folle pero non so se e possibile.... |
scusa, ma li a ceccano da te nn c'è un meccanico???
vai da lui, spendi quel che devi spendere, pero poi hai la moto in ordine senza perdere anni di vita in incazzature |
ce stanno meccanici ma nontrattano motori cinesi o lo fanno in modo grossolano il mio difetto e solo l ingranaggio...per farla breve ke succede se limo tutti i denti??coglio riusci a farlo partire solo a folle senza avere le noie dell ingranaggio....senno come lo posso eliminare??samu se ci possiamo sentire su msn ti do l esploso ke mi so procurato in pdf....
|
senti mario di rsr.. penso sia l'unico che abbia quell'ingranaggio a listino... costa 20 euro circa.....
|
bene hai un link??non so dove sbattere:si:
|
credo intenda mario di pitbikepro.it :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |