![]() |
strana cosa riguardante la candela....
leggendo il forum ho trovato che solo il malossi monta le candele a passo corto(non vorrei dire cavolate ma leggendo i vari post o non c'è nulla o mi è sfuggito qualcosa)....dagli esplosi del sito della polini trovo che le candele consigliate sono la br9eg e br10eg,quindi a passo lungo....io possiedo un cilindro 3t aria polini (sigla 323) e dopo aver montato la candela a passo lungo, con mia grande sprpresa, mi accorgo che il pistone è come inchiodato...vado a smontare la candela e mi trovo l'elettrodo esterno piegato su quello interno....rimonto la candela a passo corto e tutto fila liscio...risultato : monta le passo corto...come mai ?????
p.s.: ho speso 5 euro inutili (non me ne vogliate per questa affermazione):smt121... |
Quote:
volendo c'è il distanziale per montare le candele a passo lungo,ma è difficile da trovare già fatto. |
Quote:
comunque è un semplicissimo spessore,niente di che,trova un tornitore e il gioco è fatto. |
Quote:
|
be,io ho a casa una testa polini per 40(H2o) e monta candele a passo corto,io utilizzavo lo spessore e ci mettevo quelle a passo lungo.adesso il motivo non lo so,magari è perchè sono teste vecchio modello,o almeno credo.:si:
|
magari i motori ad aria come il tuo ci vanno quelle a passo lungo...
|
ma qual'è il problema ?? invece di comprerne una , prendi l'altra.. tanto costano uguali !!!
|
liebniz xfortuna ke ci 6 te:si:
anke io ho il malossi:box: e nn sapevo sto fatto delle candele:rotfl: ps: mi so scordato kome ti kiami??:rotfl: ciao |
Le teste vecchie montano candele passo corto, quelle nuove il lungo, ci metti lo spessore e sei apposto, non cambia nulla
|
grazie ragazzi!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 45. |