![]() |
motore banshe su 911r
ciao ragazzi...domandone:? possibile montare il motore della banshee sulla rep polini 911?se si,qualcuno ha un link dove trovarlo?
|
Premetto che la banshee non l'ho mai vista dai vero.
Secondo m? dovrebbe essere possibile, ma a parte il problema di trovarlo, ti chiederanno una cifra alta. A sto punto perch? non cerchi un motore polini? Nuovo costa sui 650-700 euro, usato lo dovresti trovare completo con 300 euro. Io avevo un monoblocco prima serie e l'avevo venduto a 200 euro. |
b? kon 1000? ti prendi un bel Bzm pronto gara da 14hp..
|
Quote:
Sulla polini potete montare anche un motore da 200 hp, ma se non si cambia la marmitta ? inutile. :si: |
mi sa ke ti sbagli..il motore pronto gara bzm per forza kon marmitta racing bzm e carburatore 18 sviluppa circa 14cv ? un 50cc ma anke il 39cc kome kavalleria ? sempre li!
http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=498 |
Quote:
Ho fatto questa precisazione perch? magari qualcuno pu? essere convinto che solo cambiando il blocco motore si arriva a 14 hp. Non ? cos?. :wink: |
Io invece ribadisco che secondo me sono sempre dichiarati!! A mio avviso ? veramente dura arrivare con un 39 cc a 14 cv , credo arrivino solo le midi delle scuderie ufficiali , che come sapete hanno materiali migliori in mano!! :wink: :wink: :wink:
|
|
si ma perch? spendere dei bei euroni su una ?..... allora conviene subito un'italiana magari usata tanto alla fine si spende uguale :idea:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |