Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   pinze posteriori grc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/58081-pinze-posteriori-grc.html)

frankieets 31-10-08 14: 51

pinze posteriori grc

salve a tutti ho acquistato un telaio grc rsr e volevo sapere una cosa da qualcuno che lo sa ho una persona che vende pinza post,supporto pinza e supporto pompa acqua pero per grc gp secondo voi sono compatibili o se le compro nn montano grazie in anticipo a tutti

Senior 31-10-08 20: 58

La pompa sull rsr č sul telaio dietro al motore con cinghia alla ruota, sulla gp dovrebbe essere sul motore davanti con cinghia sulla campana frizione, pertanto la pompa va bene ma non il supporto. Per il freno posteriore non ci dovrebbero essere complicazioni come tipo č lo stesso, unica cosa possono essere le misure dei distanziali del perno ruota che possono variare per la centratura, al limite misurati la distanza interna del forcellone.

heavymachinegun 31-10-08 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 799853)
La pompa sull rsr č sul telaio dietro al motore con cinghia alla ruota, sulla gp dovrebbe essere sul motore davanti con cinghia sulla campana frizione, pertanto la pompa va bene ma non il supporto. Per il freno posteriore non ci dovrebbero essere complicazioni come tipo č lo stesso, unica cosa possono essere le misure dei distanziali del perno ruota che possono variare per la centratura, al limite misurati la distanza interna del forcellone.

a dir la veritā i supporto della pompa č ricavato sul telaio,poi c'č la possibilitā di metterla alla ruota ma non č indispensabile.

Le pinze dell'rsr sono uguali come misure a qll dell rr e rrz,qll della gp mi sā che non montano

Cappino 01-11-08 01: 56

se ti interessa io ho pinza posteriore e supporto pinza per la RSR, ce l'avevo sulla RRZ (che poi ho aggiornato)
X heavy le misure selle pinze sono un tantino diverse , sono un pelino + piccole quelle della rsr!

heavymachinegun 01-11-08 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 799984)
se ti interessa io ho pinza posteriore e supporto pinza per la RSR, ce l'avevo sulla RRZ (che poi ho aggiornato)
X heavy le misure selle pinze sono un tantino diverse , sono un pelino + piccole quelle della rsr!

Sono uguali,cambia il colore e non hanno la possibilitā di togliere le pastiglie senza aprir la pinza poi per il resto sono uguali....almeno le rsr che avevano il margherita da 160 di serie avevano qll tipo di pinza

Cappino 01-11-08 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 800038)
Sono uguali,cambia il colore e non hanno la possibilitā di togliere le pastiglie senza aprir la pinza poi per il resto sono uguali....almeno le rsr che avevano il margherita da 160 di serie avevano qll tipo di pinza

lo sai che mi hai fatto venire il dubbio?
perche' ho cambiato tutto senza vedere se erano di misure diverse, dopovado giu' e ricontrollo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 33.