![]() |
cuscinetti e candele per 911
allora...2 belle cose
oggi ho cercato in giro per roma i cuscinetti di banco per l'albero motore ma zero...a questo punto spero che qualche minibiker romano sappia darmi qualche suggerimento o meglio qualche indirizzo altra cosa...le candele...ho comprato una ngk br8hs quindi a filetto corto...secondo voi va bene? fra quelle "racing" quale potrei prendere? |
casa del cuscinetto via casilina numero nn ricordo lo trovi sulle pagine gialle magari prima fai una telefonata e fatti confermare che ce l'hanno.Io li ho presi li' a 5.50 eu cadauno
|
lasciamo perdere....questa casa del cuscinetto ? un fantasma...me l'avevano consigliata e l'unico indirizzo che ho trovato ? via casilina vecchia 57...mi sono fatto TRE volte avanti e indietro quella strada....il 57 non esiste !!!
ho visto adesso sulle pagine gialle online...ma porc'...qui dice via casilina 57/c e io su internet avevo trovato via casilina vecchia 57 :doh: :mann: |
trovati !!!! :1st:
altra domanda...la misura per il cuscinetto della campana frizione??? |
continuo a fare domande...tanto nessuno risponde....
le lamelle...si usano quelle da 0.25 per il 14 e quelle da 0.30 per il 18....giusto? |
Ti risponderei se le cose le sapessi.. :wink:
Di candele, non ci capisco niente, le misure dei cuscinetti non le s? e per le lamelle mi st? informando per voglio capirci di pi?. :lol: :lol: |
codice cuscinetto campana 6003
Per le lamelle io le ho fatte in carbonio da 0.30 con il kit polini 213.0600 le ho fatte monopetalo tagliando il ponticello dall'originale per la candela nn so cosa dirti perche' ho ancora l'originale |
che kit sarebbe?
|
2 fogli di carbonio per ricavarci le lamelle.Te le ritagli con le forbici.
|
Il cuscinetto della campana ha il seguente codice: 6003-2RSH
e le seguenti misure: diametro interno 17 mm diametro esterno 35 mm larghezza 10 mm :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |