![]() |
filtro aria top performance
c'è qualcuno che ha mai visto e sentito questo filtro???
lo danno per phbg e da montare sulle midi, con la possibilità di regolare il flusso d'aria entrante :smt132 :smt132 :smt132 http://i36.tinypic.com/111j7rn.jpg mi sembra quasi finto :D :D |
L'ho visto solo una volta ad inizio stagione montato su una GRC per il Campionato FMI, ci ha fatto dei test e poi non l'ho più visto, di più non so :smt102
|
ciao simo748s, ho 16 anni e si sono io il pilota ufficiale grc che lo ha montato la prima selettiva, e fu proprio quello il motivo percui la grc mi ha licenziato immediatamente.
p.s. ho visto che sei anche tu di perugia:sbav:, io ho una mk1 ad aria dove posso andare a girare?? grazie infinite spero che un giorno ci conosceremo in pista, perche è bello sminimotare insieme ad altri users of the forum, ciao virtual minibike friend |
:mann: :mann:
bastardo che sei!!!! sei licenziato!!!!!!!!!!!!!! io cercavo pareri seriamente per questo filtro.... grazie Max, aspettiamo il parere di qualcuno che l'ha provato |
da quanto o letto dal sito della top serve x idirizzare i flussi ma sulla sua efficacia nn saprei
|
Quote:
|
Beh si avvicina natale, come idea non e' male :asd:
apparte gli scherzi ma come va quest'armadietto? |
Quote:
|
E' da una vita che esiste sto filtro... c'è anche in altri colori e pure la versione più piccola con 5 "pipette"... mai provato però... :smt121
|
io è la prima volta che lo vedo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |