![]() |
come tgliare le carene ??
ciao ragazzi sapete come tagliare le carene in abs ??
come posso fare l'attacco della carena inferiore ( per capirci come quello della cinesi ad aria) ?? |
vai di dremel che sò io :si:
se non cell'ai penso seghetto alternativo vada bene p.s. interessa anche a me |
Quote:
secondo me è una cosa molto comoda avere la possibilità di avere sia la mezza carena ke completa . pensandoci mi sà ke il seghetto alternativo è + preciso del dremmel boh, sentiamo ke dicono gli altri!!! |
si è vero tagliare la carena a metà e poi mettere 2 staffe piccole in modo che con 2 viti si può far ridiventare intera se uno vuole:smt115
|
Per la carena di ABS è meglio il seghetto a mano,oppure prova il seghetto alternativo a velocita bassissima,altrimenti si scioglie la plastica e non viene bene...
e la tagli bene una volta tagliata fai 2 fori per lato (2 sopra e 2 sotto ) sulla carena e 4 staffettine e la puoi rimontare intera :si: |
Quote:
|
Seghetto a mano, il dremel o il seghetto alternativo, seppur a bassi giri, ti scaldano la plastica
|
io userei il seghetto a mano e se la tagli male vai di carta vetrata
e come ha detto ema910 sarebbe molto comodo avere dia ma lezza che quella intera |
Quote:
Se hai una certa manualità con il dremel, fai il segno di dove tagliare con il nastro di carta e taglia ad un massimo 18000 giri minuto. |
ok ci provo ma eventualmente se la taglio a mano e mi viene un taglio storto come faccio??
se uso il dremel utilizzo la lama circolare?? come faccio a fissare le staffette alla carena inferiore??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |