Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   1 domanda (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/57885-1-domanda.html)

gipo 27-10-08 19: 11

1 domanda

ciao ragazzi volevo sapere se un blocco italiano 4.2 cv aria monta sulle cina

pippo83 27-10-08 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da gipo (Messaggio 796237)

Tutto si può..bisogna modificare però!

sareturion 27-10-08 19: 43

tanta passione e pazienza una volta che riuscirai ad avere risultati la soddisfazione ripagherà i tuoi sacrifici:si:

minidindo 27-10-08 21: 40

si ma il telaio della cina dopo un po' ti si crepa!! ma fallo!! se ci riesci e hai tempo!!:si:

Ste#155 27-10-08 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da gipo (Messaggio 796237)

è un lavoraccio....sinceramente non ho mai visto nessuno farlo...bisogna sul serio ingegnarsi qualcosa..xchè il blocco cina ha le 4 viti che si avvitan sotto...il motore italiano la sotto non lo puoi forare...... i 2 assi che lo tengono metterli su una cinese non la vedo come 1 cosa semplice...insomma...sarebbe 1 bel lavoraccio.... e poi a che pro....

sareturion 28-10-08 15: 08

per soddisfazione lo farei io...fare qualcosa che nessuno ha mai fatto e una sfida è:smt155 con passione e esperienza puoi fare tutto secondo me...perchè la passione ti fa salire in una mini come fosse la priva volta...e l'esperienza ti fa dividere le <cose tra quelle possibili e quelle impossibili...tutto dipende date gipo credici:si:

davidesuperbike94 29-10-08 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da sareturion (Messaggio 797015)
per soddisfazione lo farei io...fare qualcosa che nessuno ha mai fatto e una sfida è:smt155 con passione e esperienza puoi fare tutto secondo me...perchè la passione ti fa salire in una mini come fosse la priva volta...e l'esperienza ti fa dividere le <cose tra quelle possibili e quelle impossibili...tutto dipende date gipo credici:si:

zszszszszszszszszs
cmq xme nn serve xke cm sìti e stato già detto ti si crepa e poi e da buttare:si: e sara pure difficile da controllarla nell'alta velocitaxzxzxz
quindi e un lavoro intiledxzx

sareturion 29-10-08 18: 13

che si crepa e vero!ma e un esperienza...bhò ognuno la vede in modi diversi:smt002 io la penso in questo modojmjmj

pippo83 29-10-08 20: 33

Bè certo se uno ha tempo da perderci rinforzandolo bene si può fare qualcosa di carino ma il risultato finale non sara mai "competitivo"come una motina italiana!xzxzxz

sareturion 29-10-08 20: 48

sisicfr la mini italiana sta su un'altro pianeta!...come sempre l'importante e correre!cina o ita...e condividere le proprie esperienze e la sua passionecfr

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47.