![]() |
Scelta minimoto ita
Salve smanettoni dopo un bel po di giri nei vari topic e su vari siti mi sto facendo l'idea su che mini prendere però ho un problema.:doh:
Nella mia città(Ravenna) c'è solo una pista dove però non fanno provare le mini le aziende quindi io non potendole provare chiedo a voi dei consigli:si: Il mio budget è da 1000 a 1500e quindi punto su un usata e le opzioni sono 3 -blata b1 (prezzi ragionevoli ma pochi cv e difficile reperire ricambi) -grc rr (Stupenda:sbav:) -dm (molti ne parlano male altrettanti bene, ed è quella piu cattiva esteticamente parlando secondo me) Premetto che sono alto 1.86 e peso 90kg e non vorrei essere fermo ogni 10min perchè non ci sto:doh: avrei tante domande e dubbi non potendole trovare e prima di spendere cosi tanti soldi vorrei andare abbastanza sul sicuro:smt121 Aspetto i vostri consigli,spero siano molti Ps:Evitiamo discussioni vecchie fra dm e grc...Argomentiamo le risposte:smt139 |
Ti conviene vedere se hai rivenditori nella tua zona,altrimenti sei costretto ad affidarti al web per i ricambi.
|
Quote:
cmq io sono piu alto di te e peso uguale e ho scelto blata perchè ci sto piu comodo (posso dirti che su dm non ci stavo benissimo,invece grc no nl'ho provata) |
cm mini la dm e grc sono tutte e 2 ottime:si:, ma sentendo in giro dicono (almeno credo) ke la grc nn e alla portata di tutti.
quindi xme se prendi una delle 2 ini e sempre un'ottimo acquisto xke sono i migliori in questo campo:si:. vedi te quale piace di + |
Quote:
Mi sto puntando su grc :sbav: Te cosa mi consiglieresti??;) |
a mio parere dato che sn tt e 3 belle mini..scegli quella che ti piace di +...anche xchè se poi cn i ricambi puoi usare internet..6 ok :si: ..blata nn so..ma grc e dm sn cmq 2 mini nella norma cm altezza e comodità...e cmq sia, anche blata cm validità è ottima..
|
io con grc mi ci sono trovato propio bene!!!!!!!!!!
|
per i cv della blata puoi andare tranquillo perche se vai sul kit victory va che e una meraviglia...(e un 40 dato a 16 cv...anche se onestamente non credo).comunque io ce l'ho e per essere un 40 e una scheggia...e tieni presente che le blata costano meno e sono a livello di dm e grc...
|
Secondo me GRC vale la pena se ha il telaio 2008, che è ottimo (secondo me la migliore mini in circolazione), DM l'ho provata, ma non mi ci sono trovato, Blata la adoro.
Per l'acquisto dell'usato ti consiglio di aspettare l'occasione giusta e di non avere fretta, dopotutto la stagione al nord è quasi finita :smt089 Una GRC 2008 usata a 1500 € è un po' difficle che la trovi, Blata a 1000 € usata la trovi, ma poi devi spenderci un po' di soldi per il telaio R e se vuoi per il kit Victory. DM ne trovi molte in giro, perchè è la mini più diffusa ed è per questo che ne senti parlare bene e male da molti. Comunque qualunque sia la tua scelta, prima di acquistarla PROVALA! I ricambi non è un problema, per tutte e 3 li trovi facilmente su internet. Se non sei uno smanettone, prima di procedere all'acquisto verifica che ci sia un meccanico che ci capisce di mini nela tua zona, se si rompe, devi sapere da chi andare. |
Lollo ha una grc rr a 1400 eurizzz
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40. |