![]() |
verso di rotazione delle pmt
salve ragazzi...un mio amico ha un treno di gomme ,dovrebbero essere le t40 o le pmt base,e mi ha detto che non hanno la classica freccetta che ti indica il verso corretto di rotazione e quindi da ciò le info per il corretto montaggio...vorrei sapere è vero ?? e se si, mi dite come le deve montare correttamente??..quali sono i riferimenti da prendere??...grazie per le risposte...
|
non ha la freccia perchè non ha senso di rotazione.
|
Premetto che potrei sbagliarmi ma secondo logica solo gomme rain o intagliate hanno un senso di rotazione!
|
No sulle vee-rubber riga blu (penso anche sulle altre) c'è il senso!
|
Confermo ho appena montato una t41 nuova e ha stampato la freccia con il senso di rotazione, prima non c'era (secondo me no ha un senso di rotazione):si:
|
sono il nuovo modello quelle con il senso di rotazione ora le fanno con la freccietta
|
ne abbiamo parlato qui.
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...rotazione.html cmq le pmt il senso di rotazione ce l'hanno e lo hanno sempre avuto (almeno da quando ho la mini), solo ke prima non era indicato sulle gomme :si: |
Quote:
|
Raga sulle nuove pmt hanno fatto il senso di rotazione solo x evitare il taglio che si forma ogni tanto sul centro gomma da spalla a spalla x il resto non cambia nulla
|
grazie ragazzi!!! sempre preziosi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 22. |