![]() |
Sto motore và che è na bomba!!
|
oddioooo ma ke ti è successo??'
|
ma è quello che avevi appena finito di lavorare?
|
STEF SEI UN BASTARDO!!!
io quel motore lo conosco..... :smt146 di la verità.... una bomba in tutti i sensi!!:si::smt146:smt146 |
Quote:
Cmq dai quello che se la passa peggio sono io con il ginocchio sbucciato anche se so che perdere tempo a smontare e rimontare un motore al quale si sommano tutti gli imprevisti possibili ed immaginabili non è il massimo!! Fortunatamente è solo la testa da buttare che con 5 € e 10 minuti torna come prima! Appena l'abbiamo visto eravamo prima stupefatti e poi ad ammazzarci di risate!! :smt146 |
Quote:
|
è si stupefatti e poi a ridere.... credo che il propietario abbia riso un po meno... te che dici???
poi poverino... ha avuto una giornata piena di sfighe quela ragzzo... prima il perno ruota, poi gli è scoppiata la testa del 39 e il blocco 46 che non funzionava la bobina.... mi faceva pena solo a vederlo.... :smt146:smt146:smt146 in effetti quel blocco torna a posto con poco... però che rottura di maroni... e dire che mi ha detto che girava a 0.6 e a 14/1 .... e gli è esplosa la testa... e pensare che cè gente sul forum che dice di girare a 0.2 di squish....e sostiene a dire che va forte... ma xpiacere... |
Quote:
Dai dai, adesso puoi smettere di parlare in terza persona, ho postato le foto su multimedia e alla fine si capisce di chi è il motore... :smt146 |
:smt146:smt146:smt146 sai com è.... non volevo farmi scoprire :smt146:smt146:smt146
|
allora se vogliamo fare le cose fatte bene bisogna postare anche la foto da smontato...:rotfl:
http://img366.imageshack.us/img366/7...testa39dy8.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |