![]() |
Datemi buone notizie
Ciao a tutti.Finalmente ho finito di elaborare un pò il mio motore.Carter,pistone e cilindro, ma proprio quest'ultimo oggi mi si è rigato un pò.In pratica a circa 1 cm dalla parte più alta del cilindro ci sono 2 segni.1 è di circa 2 mm e l'altro di 1 mm e saranno profondi circa 2 decimi.Ho carteggiato finemente con carta grana 1000 ad olio e poi lucidato x eliminare la piccola bavetta.Secondo voi si può utilizzare ancora o potrebbe creare problemi o altro?Grazie
|
Detta così non si capisce tanto metti qualche foto magari si vede qualcosa,comunque se è nella parte sopra i travasi non è il massimo!ma la cromatura è ok?di solito se non salta via quella basta una lucidata al cilindro e sei apposto!
|
Hai ragione ma purtroppo non ho la possibilità di far foto se non con il cell ma data la piccolezza non si vedrebbe nulla.Cmq la cromatura è saltata e i segni hanno sono in diagonale e hanno le dimensioni di due capelli un pò spessi luoghi 1 mm e 2 mm.Profondi circa 2 decimi.Il pistone a mano scorre bene anche con la fascia senza intoppi
|
Quote:
|
Cmq diciamo che la fascia non ha la possibilità di infilarsi in mezzo e la stessa ai passa sopra circa al pms.Cmq posso provare ad accenderlo?Potrei danneggiare albero e altro? Grazie a tutti ragazzi
|
No prova tranquillo,non rovini nient'altro!:si:
|
Rimonta e metti in moto... Vai in pista e giri, la fascia nn si incastrerà mai dentro alle righette. Cmq nel caso dovessi grippare nn è dovuto ai solchi sul cilindro. Io con cilindro pieno di solchi ci ho girato un bordello, è normale k ti perda un po, ma per qui due taglietti la tua differenza sara impercettibili... vai e divertiti:smt150
|
Quote:
|
Cambia cerchio e compra lo smontagomme.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 22. |