![]() |
info freni idarulici su gp3...
ragazzi volevo chiedervi se č possibile montare i freni idraulici sulla polini gp3 reverse all anteriore...:smt132...preferibilmente i formula...nn ne ho vista nessuna cn gli idarulici x quello chiedo..cosa dite ?? possibile ?
|
una volta lo vista ma era su una gp4 non so se puo esserti utile
|
La polini ha il frenofatto a posta per le GP5..penso monti anche sulle gp3...dicono che il freno idraulico della polini vada molto bene...
|
Confermo quanto detto qui sopra, i cerchi e il disco sono gli stessi,tra gp3 e gp5 cambia solo il colore...
Il problema sono le forcelle e i piedini che sono ovviamente diversi avendo un attacco diverso, ma non so dirti se le forcelle della gp5 sono adattabili alla gp3... |
grazie moltissimo x le infO ! :si: ...se qualcun altro sa darmi altre info sn ben accette..:smt036 ...
|
ma il freno idraulico ant della gp5, monta sulla gp3...cm interasse fra i fori del piedino ?? qualcuno sa se ci vannO ?
|
proprio nessuno sa darmi na mano ??? nessuno sa, o riesce a dirmi dv trovare info..tipo se il kit idraulico della polini gp5 si puņ montare sulla gp3 ?
|
nessuna sa qualcosa... ??? o cmq dv posso chiedere x info se il kit pOlini gp5 monta sulla mia ? ...
|
prova con i flottanti dell'sxv:lol1:
|
Oddio !!!!! 6 il sOlito hanno mantanO !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01. |