![]() |
PARERI SU UN 40CC....cosa consigliate???
ragazzi come da titolo vorrei sapere alcuni pareri....ho alcuni consigli sulla combinazione migliore per un motore 40:smt132....
naturalmente da chi ne è in possesso....... vorrei sapere qiuale è l'accoppiata migliore..... ho sentito parlare bene del banco polini con cilindro malossi... che dite?? oppure tutto bzm??:smt132 oppure tutto polini??:smt132 la parola a tutti gli esperti..... più che altro mi serve per un'amico che vuole passare a 40cc....... io al momento sto su bzm 50cc:smt121 |
Motore completo bzm e vai al top, l'alternativa malossi, per ultimo motore polini completo
|
dipende che banco ha!!! io ho carter polini con gt malossi 40cc con 21 phbg albero bz spalle rosse da 39.6 e gira forte!!!!!
|
io ti dico o provato sia malossi che bzm coem 40 ti consiglio il malossi tira molto di piu !!!
|
anche io avevo aperto una discussione del genere e mi hanno detto ke il bz da normale è un chiodo , il malossi su carter polini dicono ke da originale cammina molto e da lavorato di +,
poi nn lo sò!:si: p.s. visti girare malossi originali ke volavano |
un bz lavorato va il doppio del normale...
io ho il 40cc originalissimo e i 40cc sempre bz ma lavorati in fondo al rettilineo mi passano come se avessero un 50!:doh: parlo per quello che ho vissuto e provato... di certo del malossi su blocco polini ne parlano bene in tanti..però sono come san tommaso...per cui se non provo non consiglio!!! |
tutto..
si tutto BZM ... e spalancaaa..
sciaooo |
ragazzi e come durata del cilintro e pistone che sapere dirmi?
|
Ogni 10 15 litri ci cambi fascia e a 30 35 cambi pistone, e vai sempre al massimo, salvo imprevisti naturalmente. Di durata sono tutti uguali
|
Quote:
Quoto il buon Jaco, dipenda dal banco di partenza se ha il polini direi malossi se bz c'e poco da fare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |