![]() |
DOMENICA 02/04 a TORRICOLA
RAGAZZI !!!! hanno modificato la pista di torricola prima della s che immette sul rettilineo con l'intento di rallentarci :idiot:
....ma ci sono riusciti solo in parte :lol: :lol: :lol: Allego un di filmatino niente male!!!!! (L'altro, con la tuta nero gialla, è Simone, pilota dell'italiano senior 2003 in allenamento) http://rapidshare.de/files/17140492/...-06_3.mov.html |
waaa spettacolo :clap:
|
...vai propio forte caspita..
stasera io vado li, ma che cavolo, avevo appena comprato i rapporti+lunghi dato che la S la prendevo a palla e finivo la moto a metà rettilineo!!!! ora me li dò in faccia!!!! da 6/68 sono sceso a 6/66 che dici sono troppo lunghi ormai??ma è provvisorio??? |
nn riesco a vedere il filmato:(
io sarò a torricola mercoledì sera verso le 20.00 c'è qualcuno che viene?? |
bello il filamto!!! che cavolata che hanno fatto..almeno a vedere dal video!!!
|
Rapidshare mi dice di attendere 50 minuti per il download del video! :(
|
Scherzate...è fighissimo!:sbav:
Così se è lento x me è lento x tutti...è proprio lì che si vede chi va "forte" e chi no!:clap: |
io ci sono stato domenica pomeriggio e devo dire che e' bruttissimo, oltre che e' fatto con birilli, c'era un vero e propio tappo pieno di motine in tutte le traiettorie possibili, un caos tremendo, io sinceramente non sono riuscito a capire la traiettoria da fare per il troppo traffico
|
vero si c'è una s ad u che taglia meglio come dice panzer,bisogna studiare bene la traiettoria l0'unica cosa che le mini poco potenti li muoiono un pò cmq era meglio prima!
|
:D ... a me piace così
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 54. |