![]() |
Trofeo di natale nuova pista sacida 2
Nei giorni 16 novembre-30 Novembre e 14 dicembre presso la nuova pista di C. di Carne denominata Sacida 2 si svolgera il Trofeo di Natale aperto a tutti i piloti licenziati e senza licenza le categorie verranno cosi' suddivise:
Cat.- junior Italiane per piloti licenziati ( motore libero) Cat.- Junior Italiane aperta a bambini di eta' non inferiore a 7 anni (obligatoria boccola da 8mm. Cat.- junior Cinesi aperta a bambini di eta' non inferiore a 7 anni (motore libero) Cat.- senior Cinesi a liquido per piloti inferiori a kg.70 ( telaio cina , carter motore cina motore libero) Cat.- senior Cinesi a liquido per piloti superiori a Kg.70 ( telaio cina,carter motore cina motore libero ) Cat.-senior italiane c.c. 40 per piloti inferiori a kg.70 (motore 40cc,carburatore libero) Cat.-senior italiane c.c. 40 per piloti superiori a kg. 70 ( motore 40c.c, carburatore libero) Cat.-senior italiane c.c. 50 per piloti inferiori a 70 kg.( motore 50 c.c.resto libero) Cat.- senior italiane c.c. 50 per piloti superiori a 70 kg.( motore 50 c.c. resto libero) Cat- senior italiane per piloti licenziati 40c.c. e 50 c.c. ( motore 40c.c. e 50 c.c. resto libero) Motard 125 e 150 catergorie separate. Il costo per ogni singola gara sara di euro 30 con pranzo compreso per il pilota o euro 40 con pranzo pilota + 2 accompagnatori, sara presente servizio medico con ambulanza e servizio di cronometraggio con trasponder. Ad ogni singola gara verranno premiati i primi 5 di ogni categoria con coppe o targhe, ed alla fine del trofeo il vincitore fino ad arrivare al 5 classificato di ogni singola categoria verranno premiati con pezzi di ricambio ed altro. SI PRECISA CHE SI DOVRA' PARTECIPARE A TUTTE E TRE LE GARE, ALTRIMENTI NON SARA VALIDO NESSUN PUNTEGGIO AI FINI DEL TROFEO. PER INFO E ISCRIZIONI TELEFONARE AL NR. 340-3235531 (DAVIDE) |
peccato che non ci sia una categoria cina ada ria!! perche avrei partecipato volentieri!!! vabbe' sara' per la prossima!!
|
Quote:
|
Si scusami Minidindo mi sono dimenticato di metterla Senior cina aria.
Cmq il trofeo e' diviso in categorie uguali a quello di Torricola con l'aggiunta di altro. |
Presente al 100% con tutto il team:smt150:smt150:smt150
|
Una mini Cina che ha qualche pezzo Ita non previsto da regolamento deve passare alla categoria Italiane?
Ad esempio, carter motore italiani o forcellone italiano. Grazie :si: |
speriamo che riesco a preparare la mini in tempo!!
con che rapporti girano le cinesi ad aria?scusate ma non conosco la pista!!:rotfl: se vado mi butto alla ceca!! |
Quote:
La pista la stanno rifacendo, quindi è nuova per tutti al momento. Prima si girava con rapporti vicini a 6/68, ma ora dovrebbero aver fatto una parte più veloce. Quindi, credo senza aver visto dal vivo la nuova conformazione, che ci sarà da ragionarci un po' su perchè credo ci sarà l'effetto coperta... se ti metti a punto da una parte perdi tanto dall'altra. Così per parlare posso pensare che si possa scendere a 6/65 ma se sono rimasti i vari tornanti la vedo molto DURAAAA con questi rapporti! Attendiamo comunque info da chi, forse, nei prossimi giorni avrà modo di provarla... credo che nel giro di 1-2 settimane sarà pronta. |
a quanto ho sentito poi ci saranno delle variazioni sul tracciato per le tre gare....
quindi si correra sempre sulla stessa pista ma con una conformazione sempre diversa....la notizia è confermata? Per il rapporto credo non sia cambiato tantissimo...massimo un paio di denti....cmq è sempre da provare ma soprattutto da gommare!!! ci sono due punti nuovi dove i migliori secondo me non lo levano!!!!ci sarà da divertirsi!!!! |
Quote:
io credo che al MAX si puo mettere 6-66... il nuovo rettilineo se lo guardate bene è cmq piu' corto di quello di torricola e cmq sacida a molte ripartenze... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 51. |