![]() |
carburatore...
ciao ragazzi....vorrei sapere,avedno una minimoto cinese,sapere qual'è la misura standard del caruratore,dato che mi si sono rotti i 2 cinesi standard...e finnalmente ho deciso di comprare un bell dell'orto....
il problema...è in che misura lo devo comprare il carburatore????qui partono da 14....quindi dovrei pure cambiare il collettore se la misura standard è da 12 ??? grazie... |
Ti conviene il 14 perchè da una migliore erogazione al motore e poi comunque comprando un altro carburatore da 12 dovresti cambiare collettore per forza:
1) perchè l'originale è fatto apposta per quei carburatori (se li vogliamo chiamare cosi...) cinesi 2) perchè comunque sarebbe fatto meglio di quello cinese Quindi se devi cambiare collettore per un 12 lo cambi per un 14 che è più diffuso e migliore Spero di essere stato chiaro e preciso Saluti zazzo:smt150 |
Monta il 18 a prescindere...:smt150!!
|
il costo di un collettore è di 10 euro circa..spendendo circa una 40ina hai carburatore(14/12)e collettore!se è troppo fai un giro sul mercatino qua sul forum qualcosa si combina sempre..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 43. |