![]() |
Raga...ma si può mettere un motore da scooter su una mini??
Raga ma posso mettere un motore da scooter sulla mia mini?? Come faccio a accenderlo?? ah e poi la centralina posso toglierla?
|
io ho preso alcune misure approssimative e con un po di pazienza e qualche lavoretto si potrebbe mettere cilindro e pistone di uno scooter!!!le misure sono quelle ma ancora ci devo perdere un po di tempo sopra !!se ci riesco vi faccio sapere ciao
|
mettercelo ce lo metti, su minibike.it un utente aveva messo il motore di un runner su un telaio mk2, diceva di avere 15 cv...lui aveva fatto adattare l'albero per mettere il sistema frizione-campana da minimoto. per l'avviamento credo si debba usare un avviatore tipo mini 4t (trapano). per la centralina....boooooooooh
|
re
ok grazie...ma io intendevo di metterci su proprio tutto il blocco motore!! Che ne dite?? si può fare??!!
|
io cosa ho detto?
|
re
Quote:
|
praticamente a destra c'è un "buco", nel quale si infila la punta di un trapano particolare, ke fa girare l'albero motore ;)
|
re
e dove lo trovo questo trapano particolare??? ma il buco bisogna farlo sempre con quel trapano e dove lo si deve fare? sull'albero motore???
|
eh eh no non è ke devi bucare ogni volta :asd:
allora, metti ad esempio il carter avviamento della tua mk3 (quello nero). invece ke uscirne una corda, è tutto chiuso. al centro c'è il buco per far passare quel trapano, in modo da far girare l'albero.... tutto lì. non so dove si compra, prova a mandare un pm a Eros46, è un pilota e il 4t l'ha provato, magari sa darti qlk info in + sull'avviamento ;) |
re
..ascolta...non mi puoi fare un piacerone????non glielo puoi chiedere tu per favore....perchè io non so nemmeno dove andare a pescarlo qst eros46!! per favore....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15. |