![]() |
Daytona T-Rex 150
Allora ragazzi mi sono deciso.....preferisco aspettare un pochino ,ma farmi un motore serio,perche' mi sono detto che se devo spendere circa €700 per uno Tsunami ne spendo €1000 e mi faccio un motore che almeno sulla carta dovrebbe essere sicuramente superiore in prestazioni ed affidabilita'! Ora vorrei sapere vita morte e miracoli su questo motore....chi ne sa qualcosa? Chi l'ha provato? Chi l'ha smontato? Dai sotto con i commenti su questo (per me) sconosciuto!!!!:si:
|
Quote:
|
mah...per me costa troppo per quel che da.
|
per il prezzo va bene e oi e un ottimo compropmesso con la qualita non e il top ma fatto benone non ti dara problemi comuni dei cinesi e valido...poi come prestazioni e secondo me(mi baso sulla carta ovviamente)superiore a uno tsunami anke se il prezzo ke ai sparato di 700 sembra altino dato ke si trovano a meno di 500...poi considera ke se del t rex nbon ti basta la potenza in futuro puoi mette il 4v daytona e ai un mostro
|
carcass se prendi l'yx prendi quello da 500 se lo vuoi comprare da sport-toys. Se ha gli attacchi crf! Il rotore ahp che fa salire il prezzo non ti serve.. :D
Cmq ti ho risposto di là! :D |
Quote:
|
Gli tsunami sono tutti con attacco CRF, tutti tranne la versione stage 2.0 da 18.5cv che monta una testa diversa (KLX)
Nessuno regala niente, ed il prezzo dipende sempre dalla dotazione e dalla presenza o meno di garanzia. (magari comprando dall'estero o su qualche asta su ebay si spende meno, ma se arriva rotto o si rompe subito... si sono buttati via i soldi) Lo tsunami è un motore che scalda parecchio (può stare anche sopra i 90°C), con la versione da 589 Euro di sport-toys viene fornito in boundle con un bel radiatore lamellare con protezione e relativi tubi ad alta portata (costo del kit da solo di 100 euro circa). La versione da 699,00 ivece monta un rotore interno migliore (della AHP) ed ha pure un kit carburatore (Miconi VM26 con flangia in gomma). Se hai già un buon carburatore da 26mm è inutile andare su questa versione, almeno che non si voglia un carburatore di scorta. Ovvio che se viene venduto senza accessori, senza radiatore o con un radiatore di quelli da due soldi che non servono a niente, si va a risparmiare. |
e vero sono daccordo con te ma io cmq li o visti con la stessa dotazione su ebay messi in vendita da sport toys con tanto di compralo subito a 480 o anke meno,non saprei poi se devi spende700 allora punta a daytona,senno vedi qualke motoretto usato ma preparato e revisionato da mani esperte..
|
Quote:
C'e' la foto con un sacco di pezzi in dotazione a €690,ma forse come prezzo e' un po' alto? |
secondo me il radiatore fa poco... Nel cross è solo peso in +. Motard si può anche tenere...
Il motore mobster e sempre lui. L'yx. Poi che lo chiami tsunami, shotgun o franco! sempre quello è :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11. |