![]() |
Giovedi 23 a Torricola
Ciao ragazzi giovedi se non e' brutto io e miniricky siamo a torricola con le nostre belve ad aria!!!:rotfl::rotfl: pronti a dar battaglia a chiunque si presentasse!!
e anche per le solite 2 chiacchiere!!!ciao ciao:si: |
Grandi! Io se non lavoro vengo sicuro!
|
a bello ciao!! ok al limite ci vediamo li' !!
|
mannaggia in mezzo alla settimana non posso mai!!se fate un sabato o una domenica chiamatemi!!(magari dalla prox settimana visto che ho preso l'altro ieri la mini ad aria!!)
|
Non vedo l'ora di girare con minidindo e magari con altri, speriamo di essere in pił di due.
|
Io dovrei stare gił per le 20.00:si:
|
peccato kenny alle 20 io e miniricky siamo al lavoro!! peccato!! riusciremo mai a incontrarci??
che fai partecipi al trofeo di natale alla pista sacida 2!!? perche' io penso di si'!! ora vedo come va' la mini appena ritirata da rm minimoto!! speriamo di incontrarci li' oppure al grc day domenica 9 novembre!! ok!! ciao ciao |
ragazz ipurtroppo stavo guardando il meteo e sinceramente mi sembra che dia brutto!! tre siti su tre danno brutto!!
che palle!!!!! ero' per chi va' domenica e' previsto bello!!! ciao ciao!! io di domenica mai!!!!! troppa gente, tra ragazzini e gente ch si allena con i missili!! non si puo' girare in tranquillita'!!! |
Quote:
|
domani il meteo dici asciutto ma nuvoloso!!! speriamo bene!!
allroa chi vie'!!!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 33. |