![]() |
risposta della zpf
Scusate se apro un nuovo post,sto parlando con i moderatori,ma volevo comunicare a tutto il forum che la zpf mi ha risposto con estrema gentilezza all'email mandata,purtoppo non sapevo del lutto nella famiglia zpf mi unisco alle condoglianze volevo solo che il post fosse in vista e ammetto di aver sbagliato a dare un giudizio affrettato!
|
:si: :si: :si: :si:
Basta avere pazienza!!:) |
i momenti no ci sono x tutti non preoccuparti! :si:
se vuoi puo' postare la loro risposta ;) |
ok la postero'!
''Buongiorno, o letto sul forum che non sapeva come fare a contattarci perche non le abbiamo risposto alla sua e:mail, ma purtroppo, mi scusi, abbiamo avuto problemi con il nostro computer. Per il nostro sito ufficiale e : www.zpfminibike.net ed era mio padre che lo aggiornava ma č venuto ha mancare č purtroppo non essendo capace di aggiornarlo č rimasto cosi. Per il materiale che lei mi ha richiesto mi deve fare sapere di dove č perche avendo i rivenditori deve rivolgersi a loro a meno che non sia una zona non coperta. In tal caso mi alleghi tutte le sue coordinate che provvederemo di inviargliele. Saluti Barbara '' li ho apprezzati tantissimo e un po mi sono sentito in colpa:look: |
questo č per Maurizio73.....
|
Quote:
ATTENZIONE ZPF: ProDesign (SitiInternet & Co.) si offre volontario a tenerlo aggiornato (ed eventualmente a rinnovarne la grafica) GRATUITAMENTE! spero che questo messaggio vi arrivi, sarei onorato di promuovere tale causa. |
Quote:
|
L'avevo fatto qualche settimana fa ... ancora nessuna risposta.
Se qualcuno sa come fargli arrivare la mia offerta lo faccia per cortesia. (Un marchio storico come la ZPF non deve sparire, secondo me) PS x Sks28: Alex, neanche Vittorazi comunque, proverņ a contattare anche loro e nel caso e dato il tuo attaccamento, ti chiederņ collaborazione! ciausss. |
|
Grazie Bennymax, anche per il bis....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 08. |