![]() |
Problema Motore reverse cina
Ragazzi ho un problema strano con la z1 reverse...
Dopo aver smontato tutto e rimontato sostituendo paraoli,gabbie a rulli,guarnizioni ecc...Mi ritrovo a provare una moto che parte subito ma che dopo nemmeno 100 metri muore come se finisse la benzina.. Ho cambiato candele e 2 carburatori dell'orto un 15 sha ed un 15 phbg e sostituito ance il collettore con uno polini. La benzina arriva bene ma dopo qualche metro fa boooooo e si spegne. Che sia la bobina?La moto non sembra tirare aria anche perche' ha un minimo molto regolare... Ditemi voi come posso fare... Grazie in anticipo. |
se dici...ke la benzina arriva...allora è un problema di corrente...a caldo si interrompe qlk... lo faceva pure sulla mia c1...a me era la PIPETTA della candela...assurdo!ma vero... prova a cambiarla...poi a salire..bobina ecc ecc...
|
Se parte da fredda senza aver tirato l' aria io proverei a controllare i paraoli magari ne hai montato uno fallato
|
Quote:
verifica i paraoli ma se sono i polini è difficile fallarli... io proverei una bobina nuova ciao ps: non sottovalutare mai le cose str che ogni tanto capitano a tutti noi.. cambia i tubi della benzina e fai attenzione che sotto il serbatoio tendono a strozzarsi;) |
Quote:
lo a fatto pure sulla mia z1reverse:doh: appena sostituito paraoli cuscinetti,ecc. a fredda la mini va xfetta,:smt127 ma quando fai 2-3giri anke meno:doh: la mini incomincia a nn camminare:doh: e si sente il vuoto, e se fai x riacellerare va lentissima:mann: ti fa cosi??? cambia la bobina, e controlla lo statore, può essere anke quello:smt155 ciao |
Di carburazione come sei?(non è magari che è talmente magra che poi quando si scalda e non va più):smt132 molto strano prova a fare i controlli soliti(quelli che ti hanno già suggerito):si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47. |