Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   scelta nuovo motore... voi ke dite???? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/57428-scelta-nuovo-motore-voi-ke-dite.html)

superNIGRE 18-10-08 14: 18

scelta nuovo motore... voi ke dite????

Io adesso come motore monto un dream extreme 140cc, ma durante l'inverno vorrei cambiarlo ma non sò quale scegliere, l'indecisione è tra il 150cc tsunami 13,2cv e il lifan race 150cc 14,4cv. vorrei sapere voi quale mi consigliate e se potete dirmi pregi e difetti di entrambi.

Titano 18-10-08 15: 59

dico che prima di spender soldi sul motore dovresti lavorare (molto) sulla ciclistica (forcelle, monoammortizzatore, manubrio, freni, etc). Che te ne frega che faccia i 130 all'ora se non frena e se non sta in strada...

Come diceva una vecchia pubblicità della pirelli:

"la potenza è nulla senza controllo" :si:

84ale 19-10-08 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 789768)
dico che prima di spender soldi sul motore dovresti lavorare (molto) sulla ciclistica (forcelle, monoammortizzatore, manubrio, freni, etc). Che te ne frega che faccia i 130 all'ora se non frena e se non sta in strada...

Come diceva una vecchia pubblicità della pirelli:

"la potenza è nulla senza controllo" :si:

sono pienamente d'accordo!!

superNIGRE 19-10-08 23: 38

ma io nn vi ho kiesto cosa ne pensate dell'acqiusto, vi ho kiesto cosa ne pensate dei motori :smt121... cmq nel preventivo ho già inserito impianto frenante completo a 4 pistoncini, forcelle marzocchi e mono DNM... adesso ke sapete ke faccio anke tt il resto, potete darmi qualke info in + sui motori :smt132???

a ki interessasse, faccio tt ciò xkè quando ho preso la moto, avevo un certo budget, e visto ke adesso posso permettermi qualcosa in+, lo faccio (dico questo così si evitano risposte nelle quali viene detto "ma nn potevi prendere una moto migliore piuttosto ke modificare questa???")

EmA 20-10-08 13: 33

degustibus! Io preferirei l'yx. I pregi ed i difetti se fai un search nei topic recenti se ne è parlato parecchio!
Ah x quanto riguarda i cv, digli di farti dare le prove al banco da dove provengono questi dati. Visto che li espongono dovrebbero averli provati al banco personalmente :)

Cmq sono entrambi bei motori. Tra i cinesi eh! :D

superNIGRE 20-10-08 18: 34

yx cioè?

EmA 21-10-08 12: 52

da sport-toys vostro venditore di riferimento tsunami :D

The Carcass 21-10-08 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 791544)
da sport-toys vostro venditore di riferimento tsunami :D

te i motori dove li prendi?

superNIGRE 21-10-08 19: 20

io appunto contavo di prenderli su sport-toys... :si:

superNIGRE 21-10-08 19: 25

ma sport-toys fa un pò di sconto ai membri del forum? a parte ke mi sn fatto un preventivo di 1200-1300€, ma oltre quello, i prezzi li adatta o no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16.