![]() |
albero polini su C1
ciao a tutti! ad un amico si è inchiodato l'albero della C1 e pensavamo di mettere su un polini x avere un qualcosa di piu' affidabile... si puo' fare o questo comporta il cambiamento di parti (es.volano-frizione ecc...). inoltre la corsa dello stesso è compatibile col cilindro cina?
grazzzzie!! :si: |
Quote:
la corsa e' 39 mentre la c1 e' 37 come la blata originale dovrai verificare che la biella non tocchi i carter a meta' fra il PMI e il PMS, ma e' sicuro che dovrai "limare"!! ciao:si: |
Ho pensato anche io a mettere su un polini ma bisogna lavorare per montarlo... e poi mi pare k alle estremità è più corto e l'attacco del volano è diverso da quello della c1... poi avendo la corsa + lungo devi anzare il cilindro con uno spessore. :si:
|
ma scusa metti bzm per c1(però è corsa 39, quindi o monti un cilindro bzm o spessori il cilindro cina... ma è un po una maronata) o un originale blata che sa che van gia bene.
|
si ma ragazzi fidatevi ke ne vale assolutamente la pena...
come ho già detto in un'altro post io monto l'albero polini spalle blu e con un cilindro 46cc e lo squish a 0,2 non ho mai avuto alcun tipo di problema e dopo un'anno di utilizzo è ancora tt in perfette condizioni |
Quote:
|
Quote:
lui dice che va fortissimo (in un altra discussione).... io vorrei vederlo girare sto motore |
Io ci metterei quello blata originale..poi se vuoi spendere un bzm con gt dedicato sarebbe il massimo!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 12. |