![]() |
mnimoto livorno prototipo minimotard 150 turbo
Il minimoto acsi club livorno con la collaborazione tecnica del presidente paoli riccardo , il vicepresidente ignesti luca e il mitici piloti di minimotard morreale rodolfo e il piccolo campione leotta luciano ha realizzato un prototipo minimotard 4 tempi turbo 150 cc della potenza misurata alla ruota su rulli di 26 hp a 15800 giri/m su base motore yx150 eqipaggiato con un piccolissimo turbocompressore IHI da 3/4 la moto è sempre in fase di messe a punto e migliorie.
per qualsiasi informazioni sulla pista e altre informazioni potete contattare luca o riccardo visitando il sito www.minimotolivorno.it. Ricordo inoltre che domenica 19/10/2008 si effettuera la 5 prova di campionato sociale 2008 in cui possono gareggiare anche minimotard di qualsiasi cilindrata :smt136:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1s t::1st::1st::1st::1st::1st::1st::smt136 |
Complimenti per il mostro,me l aveva detto riccarco che la stava mettendo appunto!Sono curioso di vederla in pista :sbav:
|
azzzzzzzoooo, foto foto...appena è pronta video! so curioso
|
siamo curiosi di vede sto bolide e immagino co tutta quella potenza sia indomabile
|
sono d'accordo con tutti non vedo l'ora anche io di vedere questa piccola belva!!!
|
E' possibile vedere qualche foto e video? E' guidabile?
|
ma per sapere qualche dettaglio in piu come si potrebbe fare?
|
ragazzi la moto è in fase di messe a punto cercherò di mettere delle foto nel forum ma io e il pc non andiamo molto daccordo se qualcuno di voi sa come si fa per favore mi spieghi come mettere le foto sul forum
|
Eccoti qui la guida su come postare le foto amico! ;)
http://www.minimotovrforum.it/aiuto/...ento-foto.html |
foto foto foto foto:sbav::sbav:
nn sto più nella pelle ma soprattutto video:sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23. |