![]() |
Boccole attacco forcellone
Ragazzi , qualcuno di voi si è fatto da solo qualche tipo di boccola per l'attacco forcellone al telaio ??
Devo sistemare un paio di pit (monotrave) e ho fatto caso che hanno entrambe le boccole usurate di brutto con conseguente movimento\rumore del forcellone, allora vsto che le devo comprare mi chiedevo se qualcuno di voi non avesse provveduto a farsele migliori di teflon o altro.... Fatemi sapere ;) |
io ... me le sono ricavate dal pieno da un blocco di tungsteno ... un pò difficile da lavorare ma poi i risultati si vedono ... :si:
|
nella mia vecchia pit che usavo per fare cross o enduro l'ho fatte in teflon e sono durate parecchio senza aver mai nessun tipo di problema
|
ok, tutto risolto ;)
|
Quote:
|
Quote:
In più a rifarle non costa una cippa....quelle di ricambio costano 8 euro l'una che non è niente, ma mi scocciavo d'aspettare e ho provato l'alternativa come al mio solito (vedi spessori forcella in abs :1st:)...se poi le fai con una barra di teflon meglio ancora :si: |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi ti posso far provare quelle che avevo io prima di pigliare Paioli...non riuscivo più a sistemarle, poi quando già m'avevano spedito le Paioli ho capito qual'era il prob..e le ho messe a posto :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 45. |