Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara di chiusura campionato WLB Tour a Pozzo d'Adda (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57365-gara-chiusura-campionato-wlb-tour-pozzo-dadda.html)

Wheeling#69 16-10-08 22: 04

Gara di chiusura campionato WLB Tour a Pozzo d'Adda

Siamo così arrivati alla gara di chiusura di campionato 2008 del WLB TOUR.

L'ultima gara si farà nell'ormai collaudato comune di Pozzo d'adda (Mi).

L'evento decreterà i campioni di categoria, di cui già si conosce il nome per la cat. aria senior, vero Cape?

Gara aperta a tutti, solite 5 categorie:
Aria junior e senior
liquido fino 10 cv
liquido oltre 10 cv
pit bike e prototipi.

Chi viene?????

brix29 17-10-08 10: 00

Non posso mancareeeeeeee

davlight 17-10-08 10: 02

io ci sono, al limite mi faccio prestare la banshee dal cugino:si:
dopo il volo nella volata finale della scorsa gara mi perde il radiatore, il punto dove perde lo ho individuato, ora sto cercando qualcuno che saldi l'alluminio, ma nn lo trovo:doh:

crisgas 17-10-08 10: 46

ciao ragassuuuuuuoli ma la data?

Wheeling#69 17-10-08 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 788963)
ciao ragassuuuuuuoli ma la data?

hai ragione :si:

DOMENICA 26 NOVEMBRE

nihji 17-10-08 11: 31

io ci sono!! davide vieni da me in sti gg che al massimo lo ripariamo con il chewing gum.
Ma Baby Hermann non viene?
Sandro si è sbagliato non è il 26 novembre.
ovviamente domenica 26 ottobre

crisgas 17-10-08 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 788968)
hai ragione :si:

DOMENICA 26 NOVEMBRE

ripigliati wheeling :smt145:smt130

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 788988)
io ci sono!! davide vieni da me in sti gg che al massimo lo ripariamo con il chewing gum.
Ma Baby Hermann non viene?
Sandro si è sbagliato non è il 26 novembre.
ovviamente domenica 26 ottobre

a ecco mi sembrava

comunque penso di esserci almeno all'ultima vedo di non paccare:rotfl:

nella liquido fino 10 cv con la mia steel

cape 17-10-08 13: 33

vi penserò mentre mi godo un bel vodka alla pesca redbull in riva al mare col sole a scaldarmi e abbronzandomi un pochino!
ovviamente fra un gioco di animazione e l'altro e perchè no fra un tuffo e l'altro!!!!
diciamo ke avendo già vinto mi godo la vacanza:smt121

ke astardone ke sono!!!!!:rotfl: mi dispiace non esserci alla cena non mancherò! devo farvi vedere l'abbronzatura!!!!:smt146

IL_CAPITANO 18-10-08 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 788940)
dopo il volo nella volata finale della scorsa gara mi perde il radiatore, il punto dove perde lo ho individuato, ora sto cercando qualcuno che saldi l'alluminio, ma nn lo trovo:doh:

Piccolo OT: c`e` un`azenda a vaprio d`adda (radiatoriadda) specializzata in questo tipo di riparazioni. Ho fatto sistemare un buco nel radiatore della mia ZX6R (mica `na minimoto ne` :smt146 ); lavoro eseguito ad arte, il tutto tiene alla perfezione :si: In precedenza ho fatto saldare anche radiatori di moto da cross, mai avuto un problema, ve la consiglio :si:

davlight 18-10-08 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da IL_CAPITANO (Messaggio 789597)
Piccolo OT: c`e` un`azenda a vaprio d`adda (radiatoriadda) specializzata in questo tipo di riparazioni. Ho fatto sistemare un buco nel radiatore della mia ZX6R (mica `na minimoto ne` :smt146 ); lavoro eseguito ad arte, il tutto tiene alla perfezione :si: In precedenza ho fatto saldare anche radiatori di moto da cross, mai avuto un problema, ve la consiglio :si:

grazie! forse ho individuato qualcosa a milano, ma non so se me lo fanno! se nn me la fanno vado li dove mi hai detto:si:!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 44.