![]() |
solo problemi da quando ho il 14
Ciao a tutti, il mio problema è ke non va per niente...si accende e non tiene neanche il minimo, poi appena accelero invece di salire regolarmente di giri va a strattoni! Non so se mi posso spiegare bene però fa come uno scooter quando è preparato e vai a bassi giri....tipo trtrtrtrtrtrt...e non sale mai di giri! Una vera ca..ta! Cosa può essere...ho solo la marmitta a serpentino e il carbu con il filtro a tromboncino...grazie
|
anche un amico stesso problema.. stesso carburatore mio, ma a me tutto ok a lui no... ci siamo scambiati il getto... era quello, pur sembrando uguale (i cinesi non mettono il n.)
ora lui ha un 74 io un 75, e va tutto bene. ps se metti i getti dell'orto hanno il passo diverso quindi sforzano un po ma entrano.. okkio a non fare troppe prove, altrimenti spanni tutto! |
Esatto ragazzi!!!
1) la vite del minimo in quei modelli va avvitata quasi tutta...poi per quanto riguarda la fatica a prender giri e solo il getto troppo grande stai tranquillo!!! compra ad 1 euro un bel getto da 70 e vedi che migliora!!! |
Si ma dove lo comproo un getto da 70 per un carbu cinese??? li vendono solo più grossi...e non mi va di spanare il carbu per montarne un dell'orto...
|
ho trovato un sito che li vende anche più piccoli del 70, ma sono per il carbu da 15...monteranno lo stesso????
|
si, ma ti conviene spendere in getti quanto ti costerebbe un carbu dell'orto?
|
In effetti stavo facendo due calcoli, ed hai proprio ragione...cmq devo prima piazzare il mio...pensate che ci riesco...cmq quanto può costare un 15 dell'orto?
|
da un rottamaio, al max 15 euro...ma se è un *****...il mio i 14 e i 14/12 me li regala se li voglio.....15 nn ne ha purtroppo :(
|
senti, ma poi per il collettore va bene quello che ho per il 14...perchè io so dove posso reperire un 15 però è per scooter
|
vai tranquillo che a rifare il filetto nn c vuole nulla metti una vite del carb dellorto forzando un pochetto e nn hai + storie!
al max fai come me .. aiutati cn la chiave a T a taglio!;) ( oggi altra prova dal 78 sn sceso cn i getti .. ma nulla da fare anzi dovrei ancora ingrassare!) cn il 70 la mia sta magrissima al minimo cn il 76 + accettabile ma buca sempre sotto! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |