![]() |
Pista di greggio, VC
http://i158.photobucket.com/albums/t...STAGREGGIO.jpg
Ciao a tutti! Poco tempo fa ho sentito parlare ancora alcune persone della pista di greggio. Greggio fu la prima vera a propria pista in cui ho girato, credo sia stato circa nel '95. Di sicuro ricordo che era talmente tanto tempo fa che io avevo preso nuova la grc evolution(***), e mio fratello la 910 carena che allora era il TOP delle minimoto in circolazione..cerchi da 5 con camera d'aria"!! hehe (preistoria):rotfl: Beh in ogni caso qualche mese fa son passato da la e la pista ho notato, sebbene fosse chiusa, che c'è ancora!! non in ottimo stato ovviamente, ma esiste ancora! Io ricordo che anche se la pista era abbastanza piccola era mooolto difficile ed impegnativa,con curve veloci, controcurve, e tornantini strettissimi!! era sempre piena piena! Credo che si siano svolte anche gare di campionato in passato..:1st: Purtroppo l'unica volta che abbiamo provato a tornare con le motine, appena messo giù piede dalla macchina ed avvicinati alla pista siamo stati cacciatissimi da una signora(credo la moglie del proprietario) super inviperita che urlava dalla finestra della casa difronte!!!!!:smt132 Mi piacerebbe, per curiosità, almeno una volta riuscire a girare ancora in quel pistino veramente OLD SCHOOL!!!:1st: volevo sapere se tra tutti gli iscritti al forum c'è qualcuno che ne sa qualcosa, o qualcuno che conosce il contatto del proprietario, per provare almeno ad organizzare qualcosa! Vi assicuro che ne valrebbe varamente la pena.. Almeno proviamoci!:1st::1st:. |
pista di greggio
raga niente di sicuro ancra, xo mi sto muovendo per riaprire la pista di greggio martedì ne parliamo con la proprietaria vediamo se riusciamo a convincerla incrociamo le dita, da quello che mi dice un'amico che la conose ci sono buone possibilità, vi terrò informati:si:
|
Quote:
|
possiamo anche dimenticarci la pista di greggio, ho visto stamattina davide, mi ha detto che propio sulla pista devono costruire e ci passerà una strada....:doh: rosee prospettive per le piste del nord.:smt121
|
Ricordo sempre che a Maggio apre Viadana (mn) quindi nord italia
|
ciao terribile dove si trova sta pista?
|
Quote:
In ogni caso ogni pista che apre è sempre un piacere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: