Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   quale mini china? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/57281-quale-mini-china.html)

batberto 15-10-08 14: 42

quale mini china?

si volevo chiedervi consigli su quale mini made in china comprare?
Le mie idee sono z1, d1, g1 sia perchè sono le più belle esteticamente e poi anche perchè vanno almeno un pò.:smt132 Le ho scritte in quest'ordine non a caso, infatti diciamo che la mia scelta penderebbe per la z1 e poi per la d1.
Intalcaso che prezzi fanno e se ci sono offerte prego......:smt132
(a dimenticavo di dire che le cerco usate)

matty 15-10-08 18: 46

se proprio vuoi una cina ti consiglio la d1 e poi pian piano la italianizzi.. pero e anche vero
che costa 650€ e se ne aggiungi un po magari trovi un'usato ita! altrimenti ti consiglio la 911r, ha una buona guidabilita ed e piu rifinita rispetto a certe, ma non come la d1, e poi pian piano la italianizzi poi dipende tutto dai vari costruttori cinesi come le finiscono e le montano..
ma a sto punto sappi che la 911r appena t arriva devi spenderci almeno 300€ tra scarico frizione e gomme per farla andicchiare!! e a sto punto prendi una d1.. e buona fortuna!

pippo83 15-10-08 20: 46

C1 o al limite z1 se vuoi spendere il "giusto"!

Free$tyle 15-10-08 21: 43

Per quello k ti posso dire lascia stere la c1, ci devi spendere vicino per farla andare... Le altre mai provate....

Free$tyle 15-10-08 22: 46

Almeno informate su quanto costa mantenere una c1... tt i lavori k vanno fatti...:doh:

rossista 15-10-08 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da Free$tyle (Messaggio 787808)
Almeno informate su quanto costa mantenere una c1... tt i lavori k vanno fatti...:doh:

sei te che voi spenne!

capoccione...

ho parlato con alcuni tuoi amici...

se vuoi spendere poco affidati ad un meccanico spendi sti 40€ e vedrai che la moto nn da piu' problemi ( di motore!)

ciao FORCè!

pippo83 16-10-08 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da rossista (Messaggio 787824)
sei te che voi spenne!

capoccione...

ho parlato con alcuni tuoi amici...

se vuoi spendere poco affidati ad un meccanico spendi sti 40€ e vedrai che la moto nn da piu' problemi ( di motore!)

ciao FORCè!

Quoto..viste c1 non elaborate ma solo sistemate con cura che non andavano affatto male!chiaro se confrontiamo una c1 a una d1 o z1 va molto meno ma c'è da dire anche che costa la metà!

red-zone 16-10-08 12: 47

Vai di d1 io lo presa da magicbike e costa solo 530 stai tranquillo.

davidesuperbike94 16-10-08 16: 04

prendi la z1 usata la trovi a 300euro:si: sistemata:smt127
la d1 costa e nn si trova facilmente:doh:
la g1 lasciala perdere o solo sentito parlar male:smt127

Free$tyle 17-10-08 00: 04

rossista ci conosciamo?
Io cmq ribadisco k ci devi spendere per farla andare... Non me di k la c1 va un gingillo è una delle moto peggiori e nn sono l'unico... anche se io mi ci diverto a metterci le mani:rotfl:... e di danni ne ho fatti ma..... sbagliando si impara.... cmq chi sei?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06.