![]() |
sabato 18 test frizioni 2A pista Torre di mosto
E' con vero piacere che invito tutti a partecipare al test delle nostre frizioni in kevlar intagliato.
Per l'occasione porteremo anche le nostre moto DM motorizzate con i motori dell'italiano 2008. Per gli amatori delle cina, abbiamo anche la nostra D1 preparata con componenti cina senza usare cilindri italiani, proprio per mantenere lo spirito cina senza spendere soldi , ma son certo che rimarrete sbalordito dalle sue prestazioni. Vi aspettiamo numerosi con moto al seguito per il test sulla vostra moto , così che possiate valutare bene i reali benefici di tale frizione. |
Quote:
ciao Giorgio |
cavolo mi dispiace non esserci perchè sarei venuto solo per testare queste frizioni,che a vederle mi sembrano fantastiche!
|
Quote:
ciao Giorgio |
massette intagliate
ciao ho letto delle massette in kevlar intagliate.
sarei curioso di provarle.. dato che per me è molto scomodo arrivare a torredimosto, volevo chiedervi il prezzo e se spedite! grazie:si: |
Quote:
|
è si sarebbe il top,ma sicuramente non avrò tempo domenica purtroppo quindi mi sa che l'unica maniera per testarle sarà quella di acquistarle
|
Quote:
ciao Giorgio |
appena avete fatto la prova raccontateci tutto!!!!
|
Re
Sono silvio da Roma prima di tutto vorrei fare i complimenti come:1st:
sempre a Andrea e al socio che non ricordo come si chiama scusami.e 1anno che non ho più problemi con le frizzioni grazie a 2a racing sono eccezzionali complimenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 39. |