![]() |
ritonato a casa il blocco factory r dalla bzm
ciao a tutti finalmente mi e ritornato a casa il blocco della mia factory r e ho riscontrato la sotituzione del volano come diceva manu ... ora a breve andrò a rodare il tutto in pista vedremo
|
scusate raga come mai l albero anziche essere spalle oro 39. 8 e quello a spalle rosse ?
tenendo conto che e una dm factory r 50 cc e monta di serie un 39.8 di albero ???? |
Quote:
|
il pistone andava a battere sula candela creando quindi grippaggio ... mi e stato detto che questa rottura era stata causata dalla rottura improvvisa della chiavella del volano facemdo fuoriuscire fase il volano... cmq hanno sostituito tutto gruppo elettronico eccc... ma guardando bene l albero e spalle rosse!
|
Quote:
|
magari ara fuori fase, forse troppo anticipata e lo scoppio avvniva prima che il pistone fosse poco dopo del pms, battendo!.....la candela non può picchiare sul pistone a meno che la cupola non fosse stata troppo bassa, ma ti avrebbero sostituito quella e non il volano
|
Quote:
ha la corsa piu' corta... non è che glil'hanno messo apposta perchè nn battesse il pistone?? si ma è impossibile facavano prima a mettere una guarnizione... però è strano... per il discorso volano: avrà rotto la chiavetta e si sarà anticipato eccessivamente |
Quote:
|
per me hanno cambiato direttamente tutto il motore..e il tuo manco guardato.
|
beh se hai l'albero spalle rosse ti stanno rifilando qualcosa che non devi accettare :smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 23. |