![]() |
A che velocità'''???
A che velocità arrivano le vostre mini???
|
Provato con il gps la mia mk 43 km/h..con preparazione per pista che ha il rettilineo più lungo 15mt!cattiveria pura quindi..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Con il cilindro originale preparato sono riuscito farli fare i 48km all'ora, con un 6-66... Con il 6-64 sono arrivato a 49.8km all'ora.... Ora con il BB non ho ancora testato :smt121:smt121
|
!!
Quote:
|
Ma in questo sondaggio si intendono anche le mini ad acqua?pechè mi sa strano che qualcuno abbia votato per oltre 70km/h con cinesi ad aria!!!:smt136:smt136:smt136
|
3 votanti oltre 70kmh!?!?! l'avete fatto con un pignone da 20 e la corone da 10 su un rettilineo di 3km come minimo!!
:rotfl: |
Quote:
stavo solo leggendo x curiosità e ho votato inavvertitamente!! hehe infatti ho messo la faccina imbarazzata come commento! scusateee:doh: |
quando correvo il campionato sloveno con la cinese ad aria in fondo al rettilineo di celje eravamo sui 71-72 kmh... rapporto 7-60, alcuni 8-68:si:
cmq sondaggio 1 po così-....considerando che tutti voteranno oltre 70 kmh anche se la loro mini non li fà :si: |
Quote:
|
Quote:
cmq non so in che pista giri tu...ma con la cinesina a torre giravo col 7-68...e la il rettilineo non è dei più lunghi...a celje ci son 100 e rotti metri di rettilineo :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |