Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   high side! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/57137-high-side.html)

criregio 13-10-08 15: 04

high side!

ciao ragazzi!vorrei un vostro parere..premetto che sono un principiante..mi capita almeno un paio di volte ad uscita di fare dei bei voli dalla mini(high side...credo si dica cosi..)secondo voi da cosa dipende?apro il gas quando sono ancora troppo piegato?ho una blata origami b1 gommata pmt 42..mi e venuto questo dubbio perche ho notato che la maggior parte delle cadute che vedo sono semplici strisciate...cosa ne pensate?grazie a tutti..:si:

Ste#155 13-10-08 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da criregio (Messaggio 785529)
ciao ragazzi!vorrei un vostro parere..premetto che sono un principiante..mi capita almeno un paio di volte ad uscita di fare dei bei voli dalla mini(high side...credo si dica cosi..)secondo voi da cosa dipende?apro il gas quando sono ancora troppo piegato?ho una blata origami b1 gommata pmt 42..mi e venuto questo dubbio perche ho notato che la maggior parte delle cadute che vedo sono semplici strisciate...cosa ne pensate?grazie a tutti..:si:

a me succede che la moto inizia a partirmi dietro quando mi ritrovo ad aver la gomma posteriore molto consumata....a gomma nuova mi succede molto ma mooolto meno:si:

criregio 13-10-08 15: 06

cavoli ste ma la mia t42 e nuova...

dminneci 13-10-08 15: 09

per me è una questione di gomme pmt..
le spalle che si deformano e pompano..
a non ci si può far nulla credo...
io mi ci sono rotto un gomito..|!:mann:

criregio 13-10-08 15: 12

prima pero avevo le sava e mi capitava anche con quella...non puo essere che data l'inesperienza apro un po troppo presto?

fred81 13-10-08 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 785538)
per me è una questione di gomme pmt..
le spalle che si deformano e pompano..
a non ci si può far nulla credo...