![]() |
volete ridere un pò?
Volete ridere un pò?
bene... allora vi racconto cosa è successo ieri... io ed un mio amico stavamo facendo dei giretti con la mini.. ad un certo pun to è arrivato il fratello di questo mio amico chiedendo di fare un giro... vabbè... ne fa un paio... tutto ok... dopo un pò ne vuole fare ancora e abbamo detto ok... appena partito tempo di fare 2 metri e la moto si ferma... prima diagnosi... ruota posteriore bloccata! ah beh... abbiamo subito pensato al peggio!! tiro giù la campana... ma noto che il motore scorre bene... guardo la campana ed è bloccata... a quel punto tolgo il copripignone e vedo che arrotolata c'è una cordicella... e penso.... no spetta la corda è dall'altra parte... questa cos'è?? mi accorgo che è un laccio... guardiamo la scarpa del tipo... aveva un laccio solo... :smt146... ma la volete la più bella... lui non se n'è accorto perchè la scarpa non si è slacciata!! morale... 20 cm di spago da scarpe a fare spessore sul pignone... mamma mia... vi posto anche una foto... notare che il laccio che vedete dalla scarpa è lungo quanto quello che si è "fatto su" sul pignone... e i pezzetti neri per terra sono i ramasugli... http://img399.imageshack.us/img399/7...1012023jh3.jpg |
Hai sbagliato sezione..comunque sono cose che possono succedere..:rotfl::rotfl::rotfl:
|
eh non sapevo dove postare... ma mi ha fatto troppo ridere... anche perchè il tipo non si è accorto subito perchè la scarpa gli è rimasta allacciata!! :smt146
|
:rotfl:
|
Ieri all'xbike ho visto un telaio uguale a quello in foto spezzato dove inizia il forcellone, anche a quello gli si è bloccata la ruota ma non hanno avuto niente da ridere, nè prima nè dopo... :smt146
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
domenica mattina abbiamo fatto: 9:00-11:00 in pista 11:00-13:00 agriturismo... :smt150 e di solito invece ci portiamo il frighetto con l'occorrente... :sbav: |
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl: :rotfl: che pirli:smt146 |
ahahhahahahhahha
ste cinesi! hahahha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 35. |