![]() |
info gp3
ragazzi ciao!..mi date pareri o impressioni sulla polini gp3 ? secondo voi è valida cm midi la 911 gp3 ? difetti ? pregi ? ..insomma..la consigliate :smt132 ? ...grazie a tt anticipatamente...
|
Io posseggo un g1 che è la versione cina...
Di sicuro ha che è più piccola delle altre midi... io sono alto 1.80 e devo dire che ci sto un pò risicato, per cui se sei più alto comincia a essere proprio piccola.... Come telaio non ti posso dare una mano perchè non l'ho mai provato... Per quanto riguarda il motore è il reverse, con pregi e difetti su cui troverai pagine e pagine di commenti, anche in una discussione proprio di questi giorni... |
la gp3 e molto piccola si fa fatica a ster su comodi,sembra quasi una mini,ottimo motore il reverse fa paura da la paga ha i motori normali della bzm e polini,ottima nei cambi di direzione,che dire e soggettiva la cosa,un mio amico c'è l'aveva la vednuta perchè nn riusciva a star su,per il resto era perfetta quel poco che lo provata mi sono divertito alla grnde,un piccolo difetto avendo un otore diverso dal normale e tutto diverso dalla altre midi,tipo corone misure molto basse,pignoni misure alte,dadi e frizioni che si girano al contrario,manutenzione ad ingranaggi interni,insomma devi stare all'occhio un po di più
|
Quote:
per il resto quoto... |
...insomma..se ti piace e su nn ci stai male...è una bella midi...sl cn un po + di manutenz rispetto ad altre..giusto ? :rotfl:
|
Quote:
|
questioni di gusti...
|
Quote:
|
io continuo ad essere dell'idea almeno da quello che ho provato io cilindro e carter di serie coppia brutale e muretto finale...
|
ciao,
io ho una G1 cina, è scomoda (io sono alto 1.72) e poco affidabile!!! ma è veramente potente e nei cambi di direzione e velocissima!! purtroppo la potenza del motore non è prioritaria come l'affidabilità e quando parto da casa mia e faccio minimo 40 km per girare in una pista, mi piace almeno fare 10 giri prima di passare tutta la giornata con le mani sporche di grasso, quando va bene!!! L'affidabilità è dovuta alla particolarita e alla complessità del Reverse, girando nei forum anche le italiane hanno problemi di rottura come le cinesi Italianizzate, chiavette albero polverizzate e alberino reverse rotti. Se tornassi indietro ne comprerei una più comoda!!! Quindi sconsigliata!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 43. |