![]() |
prima mini
ciao a tutti!!!
mi piacerebbe comprare una minimoto cina as aria per divertirmi alla domenica. ho focalizzato la mia attenzione su queate due mini della wt motor e devo dire che sono entrambe belle una è questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015 e l'altra è questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=012. quale mi consigliate??? le posso trovare a meno prezzo??? quale è che mi procura meno problemi??? me ne consigliate altre??? grazie ciau |
io ho una wt 07 e mi trovo benissimo, naturalmente, come la prendi devi calmbiargli le gomme! controllare tutte le viti e il rubinetto della benza delle volte e' difettoso!!
poi con il tempo ti consiglio di cambiare il carburatore!! perche ti dara' una cifra di problemi, io passavo ore per metterla in moto!! ma poi dopo averlo cambiato! parte alla prima botta!!! poi se vuoi potresti montare una marmitta tipo jet pro e una frizione regolabile a 2 masse sempre cinese!! e vedrai che cosi' ti diverti!! ci sono un sacco dimodifiche poi che puoi fare per farla andare meglio!! ma queste che ti ho detto sono le prime e secondo me indispensabili!! guarda che non e' solola wt ma tutte le cina a daria hanno gli stessi problemi da originali, poiche hanno lo stesso blocco motore!! |
ho cercato un po per internet e ho scovato la mini moto ad aria di avotecnica...170 euro penso che sia la c1 ad aria...secondo voi è meglio questa o la wt race 07???
|
se devi comprarla ad aria prendi un wt da strada(nn da cross)
anch'io c'è l'ho solo molto elabarata............al massimo:si: te l'ha consiglio |
comqe se nn vuoi la wt prova su altri siti o visita alri negozi:si:
consiglio da amico |
Prendi la wt e di problemi ne avrai veramente pochi... all'inizio dovrai cambiare qualcosa ma poi ti ci diverti... quel minimotardino lascialo li dov'è... e cmq la puoi trovare anche a prezzi + bassi 170 è un'esagerazione... vedi un po sul forum lascia stare quelle usate k i prezzi salgono (sai le modifice) :cool:
|
Quote:
|
se vuoi divertirti solo la domenica in compagnia è meglio la c1a/c...corre di piu anche se non esiste ancora il bigbore(il 50cc) per questa mini...mentre se piu in là vuoi fare qualche garetta anche amatoriale è meglio la wt....la differenza sta nel fatto che la c1a/c non ha il motore da decespugliatore....diciamo che è ancora fuori legge!!hihihih!
almeno a roma funge cosi!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |